Blackhat

Acquista su Ibs.it   Dvd Blackhat   Blu-Ray Blackhat
Un film di Michael Mann. Con Chris Hemsworth, Wei Tang, Viola Davis, Ritchie Coster, Holt McCallany.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 12 marzo 2015. MYMONETRO Blackhat * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una mezza ...... Valutazione 1 stelle su cinque

di Jack23

domenica 15 marzo 2015

Se non si esce dopo il primo tempo è solo perché si spera che migliori nel secondo ma non accade, anzi. Tutta la trama non regge, chi sa usare bene il PC sa benissimo che un file autoeseguibile su una chiavetta USB viene normalmente bloccato sui PC di casa, figuriamoci per quelli di una centrale atomica o Wall Street, ma questo se fosse un film di azione fatto come si deve ci potrebbe anche stare. Invece sembra di vedere un mix tra telefilm e B movie di Sky: quei film che Sky trasmette in prima assoluta perché sono talmente brutti da non essere mai potuti andare al cinema e lo fanno solo per invogliarti a comprare i film in prima fila a pagamento. Poi come si fa a inventarsi un personaggio che racchiude il meglio di Rambo e di un super hacker ? Troppo inverosimile. Infine, forse perché hanno finito i soldi, la parte finale del film è girata con telecamera digitale, proprio come i telefilm, e non con la pellicola, forse perché avevano finito il budget. Chiudo dicendo di pensare alla sparatoria finale in mezzo alla festa di cinesi e pensare come fanno a non fare una piega quando vedono camminare in mezzo a loro gente armata. Mann e Hemsworth delusione tremenda: ma cosa li ha posseduti a fare un film del genere? State alla larga!

[+] lascia un commento a jack23 »
Sei d'accordo con la recensione di Jack23?

no_data mercoledì 18 marzo 2015
forse manco una stella

Sono daccordo con te. Mi chiedo ma la critica come fa a quotarlo così?Vorrei sbagliarmi ma ai film made USA sono sempre quotati in eccesso e i film made Italy tutti in difetto.C'è chi parla di capolavoro tra il pubblico però si arrampica letteralmente sugli specchi!!!!

[+] lascia un commento a no_data »
themaster sabato 27 giugno 2015
....

Se una cosa è fatta oggettivamente bene,non criticarla,in un film qualche imprecisione tecnica ci può stare ma se uno non sa ammettere che secondo la grammatica cinematografica è un film perfetto,allora non capisce una sega.

[+] lascia un commento a themaster »
no_data martedì 21 luglio 2015
concordo

Film sottotono, grande tecnica e fotografia, buona regia, ma la trama veramente non regge e la noia vince su tutto,Peccato. :-( Ok tecnica e professionalità ma crolla il resto.

[+] lascia un commento a no_data »
Blackhat | Indice

Gabriele Niola