Forza maggiore

Acquista su Ibs.it   Dvd Forza maggiore   Blu-Ray Forza maggiore
Un film di Ruben Östlund. Con Johannes Kuhnke, Lisa Loven Kongsli, Clara Wettergren, Vincent Wettergren, Kristofer Hivju.
Titolo originale Force Majeure. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 118 min. - Francia, Danimarca, Germania 2014. - Teodora Film uscita giovedì 7 maggio 2015. MYMONETRO Forza maggiore * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Bellino Valutazione 2 stelle su cinque

di Emanuele1968

Feedback: 1868 | altri commenti e recensioni di Emanuele1968
domenica 7 ottobre 2018

Bello, però personalmente sono stato un pò deluso, penso che il film doveva finire con la donna che si perdeva nella nebbia, cosicché ognuno ne dava una libera conclusione sulla vita, sui nostri progetti, ed altro, peccato. ( voto 2,5 )

[+] lascia un commento a emanuele1968 »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele1968?

Ultimi commenti e recensioni di Emanuele1968:

Vedi tutti i commenti di Emanuele1968 »
Forza maggiore | Indice

1° | zarar