Wolverine - L'immortale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Wolverine - L'immortale   Dvd Wolverine - L'immortale   Blu-Ray Wolverine - L'immortale
Un film di James Mangold. Con Hugh Jackman, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Hiroyuki Sanada.
Titolo originale The Wolverine. Azione, durata 107 min. - USA 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 25 luglio 2013. MYMONETRO Wolverine - L'immortale * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grazie ad Hugh Jackman Wolverine si salva! Valutazione 2 stelle su cinque

di Tiki

Feedback: 106 | altri commenti e recensioni di Tiki
venerdì 26 luglio 2013

Classico film marvel con inzio introduttivo che poi va sciamando in un finale del tutto deludente mi duole dirlo ma pensavo in qualcosa di molto più sorprendente e con un finale che portasse verso qualcosa di più grande degli X-men "Avangers" ma pultroppo non è così d'altro canto chi sarà fan degli X-men più che degli Avangers forse sarà più incuriosito o felice sulla scena dopo i titoli di coda! (che consiglio di vedere). Da buon fan di The Avangers speravo in un finale diverso ma a quanto pare non è così....
2 stelle solo per Hugh Jackman che come sempre e il Wolverine che non delude mai!

[+] lascia un commento a tiki »
Sei d'accordo con la recensione di Tiki?

Ultimi commenti e recensioni di Tiki:

Wolverine - L'immortale | Indice

Gabriele Niola