In Trance

Acquista su Ibs.it   Soundtrack In Trance   Dvd In Trance   Blu-Ray In Trance
Un film di Danny Boyle. Con James McAvoy, Vincent Cassel, Rosario Dawson, Danny Sapani, Matt Cross.
Titolo originale Trance. Giallo, durata 101 min. - Gran Bretagna 2012. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 29 agosto 2013. - VM 14 - MYMONETRO In Trance * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non troppo riuscito Valutazione 2 stelle su cinque

di Liuk!

Feedback: 16060 | altri commenti e recensioni di Liuk!
sabato 18 gennaio 2014

Un trama non lineare ed una continua ricerca di colpi di scena, rendono In Trance un film pesante che non scorre e, soprattutto, molto confusionario. Nel complesso le idee ci sono, ma forzate, si capisce troppo presto il ruolo della Dawson. Non lo consiglio.

[+] lascia un commento a liuk! »
Sei d'accordo con la recensione di Liuk!?

Ultimi commenti e recensioni di Liuk!:

Vedi tutti i commenti di Liuk! »
In Trance | Indice

2° | zikutomo