Riddick

Acquista su Ibs.it   Dvd Riddick   Blu-Ray Riddick
Un film di David Twohy. Con Karl Urban, Vin Diesel, Katee Sackhoff, Matthew Nable, Dave Bautista.
Titolo originale The Chronicles of Riddick: Dead Man Stalking. Azione, Ratings: Kids+16, durata 119 min. - USA 2012. - Notorious Pictures uscita giovedì 5 settembre 2013. MYMONETRO Riddick * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

EPPURE..NON E'MALE! Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
mercoledì 10 maggio 2017

Dalle recensioni visualizzate..molto negative!si intuisce la enorme differenza di incassi tra noi in Italia e negli stati uniti..eppure questo Riddick non e'male! Il meno riuscito e'il secondo capitolo.."the cronicle"..l'inizio e' bellissimo...Vin Diesel tutto solo a lottare per la sopravvivenza in un pianeta che sembra un inferno desertico...poi con la storia che a tratti esagera diventa un film normale.Non e'per bimbi..ma anche qui siamo alle solite la visione di un film cosi'che vive di immagini sul personaggio va visto in una multisala doc in 4k..e suono magistrale..e..in versione originale (127 minuti) extended...cu siamo scandalizzati quando hanno tagliato sempre negli u.s.a. di un 1ora e 40 il nostro capolavoro(C'era una volta in America).. noi che facciamo?...uguale!!film con 20/30/40 minuti di taglio per motivi commerciali???????..e'un eresia fare queste operazioni...Comunque chi ha visto i primi 2 film di Riddick non puo'perdere questo...e non e'un film di serie B!...ma scherziamo!..passaparola inutili!..poi passa in TV su Rai 4e fa quasi un milione d'ascolto..un record per la rete..come mai?

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Riddick | Indice

Paola Casella