Rock of Ages

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rock of Ages   Dvd Rock of Ages   Blu-Ray Rock of Ages
Un film di Adam Shankman. Con Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand, Mary J. Blige.
Musical, durata 123 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 20 giugno 2012. MYMONETRO Rock of Ages * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E' Glee... però Rock Valutazione 3 stelle su cinque

di moltoepic

domenica 24 giugno 2012

Mi è sembrato di vedere Glee.. però in versione rock! Belle le canzoni (non tutte troppo rock) Bravi gli attori Belle le scenografie Scontata la trama Personalmente non lo guarderei di nuovo.. mi comprerei un bel cd rock anni '80!

[+] lascia un commento a moltoepic »
Sei d'accordo con la recensione di moltoepic?

Rock of Ages | Indice