ATM - Trappola mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd ATM - Trappola mortale   Blu-Ray ATM - Trappola mortale
Un film di David Brooks (III). Con Alice Eve, Josh Peck, Brian Geraghty, Steve Nagribianko, Aaron Hughes.
Titolo originale ATM. Horror, Ratings: Kids+16, - USA, Canada 2012. - M2 Pictures uscita venerdì 17 febbraio 2012. MYMONETRO ATM - Trappola mortale * 1/2 - - - valutazione media: 1,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

LA TRAPPOLA E' SOLO PER GLI SPETTATORI.. Valutazione 1 stelle su cinque

di dydluca

Feedback: 519 | altri commenti e recensioni di dydluca
lunedì 20 febbraio 2012

...che dopo pochi minuti capiscono che l'unica cosa che vorrebbero è scappare dalla sala!!!
Ragazzi,ve lo dice uno che va al cinema soprattutto per vedere questo "genere" di film:E-VI-TA-TE-LO!!!!
Non buttate via i soldi per questa ciòfeca!!
E nemmeno se,come me,avete l'accesso gratuito con "cinema3"!
Un film(??)insulso,senza senso,senza trama,senza storia,senza suspance.....senza nullaaaaaaaaaaaa!!!!
Recitato malissimo,doppiato anche peggio!
Credetemi,la cosa migliore di questo film è.....il TRAILER!!
In due minuti racchiude(in meglio)tutto il film!
Ieri in sala ho visto gente alzarsi dopo 15 minuti(non mi capitava da anni!).
Gente che rideva(per nn piangere!!)per la farsa...

Tornassi indietro.......me ne sarei andato a vedere Clooney(!!)

Io vi ho avvisato(visto che sono il primo a scriverci....)convinto di non essere contraddetto!

Ciao a tutti.

[+] lascia un commento a dydluca »
Sei d'accordo con la recensione di dydluca?

Ultimi commenti e recensioni di dydluca:

Vedi tutti i commenti di dydluca »
ATM - Trappola mortale | Indice

Marco Chiani