Source Code

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Source Code   Dvd Source Code   Blu-Ray Source Code
Un film di Duncan Jones. Con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga, Jeffrey Wright, Brent Skagford.
Thriller, durata 93 min. - USA, Francia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 29 aprile 2011. MYMONETRO Source Code * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Surce Code, siamo sicuri che la morte sia la fine? Valutazione 4 stelle su cinque

di Sohck

Feedback: 320 | altri commenti e recensioni di Sohck
domenica 1 maggio 2011

Un film adatto per gli amanti della fantascienza, dove abbiamo un protagonista inizialmente confuso della sua identità e una ragazza incredula dei comportamenti del suo neo-collega. Ma dopo 8 minuti esatti, una bomba piazzata sul treno farà saltare in aria tutti i passeggeri. Il film parrebbe finito, ma il nostro protagonista si risveglia spaesato in una capsula, dove un capitano del' aeronautica cerca di svegliare il nostro militare. Inizialmente il capitano non voleva fornire alcun tipo di informazione, ma dopo le insistenze e il rifiuto di collaborare, fu inevitabile la diffusione, anche se parziale di alcune notizie del progetto che era in corso. Dalle parole del capitano si è capito che il protagonista era soggetto di un esperimento ancora in via di sperimentazione, e che sarebbe stato utile ad indagare su l'attentato terroristico che aveva appena vissuto. Ma appena finito di parlare, il nostro militare venne rispedito in missione sul treno, dove cercò in tutti i modi la bomba che trovo nel bagno. Allo scadere degli otto minuti la catastrofe si verificò un altra volta e il nostro caro protagonista, fu rispedito in quella capsula, dove il capitano lo tempestò di domande e lo pregò di non farne poichè tutti i suoi interrogativi verranno soddisfatti al completamento della missione. Il nostro caro militare fu rimandato più volte dentro quel treno, finchè non trovò e fornì tutte le informazioni possibili sul' attentatore. Questa era la fine della missione, il terrorista fu arrestato, ma a noi e al nostro protagonista non era arrivata ancora alcuna notizia. Proseguendo il film, tutte le spiegazioni verranno date dal capitano impietosito anche se un suo superiore gli aveva proibito di farlo. La conclusione del film è veramente commovente, anche se impensabile e inspiegabile. Ma lascio a voi lettori la curiosità di scoprirla. In conclusione, come ho detto prima, il film è molto fantascientifico ma con la velocità con cui si diffonde la tecnologia, non mi sorprenderebbe trovare tra qualche anno questi tipi di progetti. Mio voto? **** 4 stelle bel film

[+] lascia un commento a sohck »
Sei d'accordo con la recensione di Sohck?

weach sabato 16 luglio 2011
nessuno lo sa con certezza

se ti posso dire la mia che ho avuto esperienza di premorte :ho avuto modo di constatatre la sepaprazione fra corpo fisico e corpo energetico ;quindi ho dedotto che noi siamo energia e questo corpo è solo forma e non sostanza .Per quello che ti può essere utile il pensiero di altri piacere di aver condivisociao weach illuminati

[+] lascia un commento a weach »

Ultimi commenti e recensioni di Sohck:

Source Code | Indice

1° | alabama87