Priest

Acquista su Ibs.it   Dvd Priest   Blu-Ray Priest
Un film di Scott Stewart. Con Bill Oberst Jr., Julie Mond, Franklin Ruehl, Casey Pieretti, Jacob Hopkins, David Bianchi, David Backus, John Griffin (III).
Titolo originale Priest. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 15 giugno 2011. - VM 14 - MYMONETRO Priest * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una nuova generazione di vampiri Valutazione 0 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 4068 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
venerdì 10 giugno 2011

è arrivata sui nostri schermi, anche se le creature sono leggermente scopiazzate da quelle del mitico " Io sono Leggenda".  Le ambientazioni westerniane sono leggermente surreali, e non sempre si capisce che il film è ambientato sul nostro pianeta. Alla fine viene menzionata Gerico e si ha la certezza matematica che stiamo parlando del nostro popolo. Comunque anche se ci sono alcuni errori, li perdonerei e proclamerei questo Fanta Horror tra i piu bei film del genere visti negli ultimi tempi . Una delle  pecche del film che mi ha fatto sorridere è l'inizio, quando viene raccontato l'antefatto e le immagini sono a cartoni animati. Ritengo questa una furbata, in quanto sicuramente nel budget del film avranno  risparmiato. Penso che se avessero messo delle scene cinematografiche il film avrebbe acquistato  valore. Ma la restante pellicola  è assolutamente meravigliosa sia nelle immagini, che negli spettacolari duelli, che nei dialoghi superlativi. Meravigliosa la scelta degli attori, sopratutto visto in lingua originale. Belle le timbriche delle voci, molto espressivi e assolutamente stupendi, sia la costruzione dei  personaggi che nell'avvenenza. Fantastico il protagonista, un'autentico trasformista Paul Bettany, già ammirato in tantissimi film dove sa bene ambientarsi in tutti i ruoli. Ma non di meno anche l'antagonista, Karl Urban, visto e ammiratissimo in tanti fantasy ma stupendo in Patfinder. Insomma stupendo il cast e molto ben congeniata sia la trama che i ritmi molto incalzanti. Dalla fine si prevede un sequel, ma anche lo spero. Voto 10++

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
Priest | Indice

Gabriele Niola