I pinguini di Mr. Popper

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I pinguini di Mr. Popper   Dvd I pinguini di Mr. Popper   Blu-Ray I pinguini di Mr. Popper
Un film di Mark Waters. Con Jim Carrey, Carla Gugino, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, Angela Lansbury.
Titolo originale Mr. Popper's Penguins. Commedia, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2011. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 agosto 2011. MYMONETRO I pinguini di Mr. Popper * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per famiglia Valutazione 2 stelle su cinque

di mauritius

Feedback: 466 | altri commenti e recensioni di mauritius
giovedì 15 settembre 2011

I bambini si divertiranno. Gli adulti apprezzeranno ma sbadiglieranno anche.
Un poco fastidiosa la percepibile, per adulti, morale del ritrovare l'amore, se stessi, rifuggire l'avidita' e la carriera, etc ... visti molto meglio in altri film.
Jim Carrey non resiste e si prodiga in faccine stile Ace Ventura.
Sara' un mio limite ma i film che considerano altamente umoristiche le scene centrate sulla "evacuazione corporale" (sebbene qui sia un misto essendo guano) fatico ad apprezzarli. Certo se il target e' quello di giovani delle elementari ok, ma ci si poteva asspettare di piu' da un film peraltro tecnicamente corretto.

p.s.
e' una impressione o JC assomiglia sempre di piu' a Kevin Bacon ?

[+] lascia un commento a mauritius »
Sei d'accordo con la recensione di mauritius?

Ultimi commenti e recensioni di mauritius:

I pinguini di Mr. Popper | Indice

1° | rongiu