Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno   Dvd Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno   Blu-Ray Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno
Un film di Steven Spielberg. Con Jamie Bell, Andy Serkis, Daniel Craig, Simon Pegg, Nick Frost.
Titolo originale The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn. Animazione, Ratings: Kids, durata 107 min. - USA, Nuova Zelanda, Belgio 2011. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 28 ottobre 2011. MYMONETRO Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sono d'accordo su tutta la linea e aggiungo che...

di mantaor

Feedback: 522 | altri commenti e recensioni di mantaor
giovedì 10 novembre 2011

guardando al futuro, sono preoccupato. Quanta computer grafica ci spliattelleranno davanti spacciandola per capolavoro d'animazione? La trama di questo film ha fatto annoiare mortalmente anche mio nipote di 15 anni (a metà film mi ha chiesto se proprio dovevamo vederlo tutto, fate voi). Immagino che se Paramount e Columbia con la regia di Spielberg avessero prodotto, dico il primo titolo che mi passa per la testa, "La città incantata" forse gli avrebbero più oscar di Ben-Hur. Splendida realizzazione ma decisamente sopravvalutato. 2.75 stelle

[+] lascia un commento a mantaor »

Ultimi commenti e recensioni di mantaor:

Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno | Indice

1° | tiamaster