Final Destination 5

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Final Destination 5   Dvd Final Destination 5   Blu-Ray Final Destination 5
Un film di Steven Quale. Con Nicholas D'Agosto, Emma Bell, Miles Fisher, Courtney B. Vance, Arlen Escarpeta.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdì 7 ottobre 2011. - VM 14 - MYMONETRO Final Destination 5 * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lo spettacolo della morte! Valutazione 2 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
martedì 14 luglio 2015

Piccoli brividi per adolescenti impressionabili, il quinto capitolo di una serie piuttosto monotona che il botteghino perdona e sorvola ovviamente, il film è ben fatto nella parte spettacolare con effetti speciali convincenti conditi da una buona fotografia (scena dell'aereo nel finale soprattutto) il gioco ad eliminazione rende il racconto già di per sè noioso: prevedibile e simile al primo episodio, e poi chi ha detto che chi sfugge alla morte muore comunque da lì a poco? io l'ho scampata bella un paio di volte e sono ancora qui...però mi sto toccando! Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Final Destination 5 | Indice

Rudy Salvagnini