Crazy, Stupid, Love

DIVERTENTE, CON INTELLIGENZA Valutazione 5 stelle su cinque

di luca_1968

Feedback: 173 | altri commenti e recensioni di luca_1968
domenica 25 settembre 2011

Finalmente una commedia che si lascia gustare dall'inizio alla fine, unendo divertimento ed intelligenza, in una storia in cui ciascuno potrà riconoscersi in qualcuno dei protagonisti. Ottima anche la recitazione degli attori, tutti credibili e ben inseriti nei loro ruoli. La trama ad un certo punto sembra troppo forzata dagli autori, che si lasciano forse prendere la mano dal gusto per gli intrecci: ma tutto alla fine si risolve nell'(atteso) finale. Stupisce vedere le valutazioni (incredibilmente basse) fin qui espresse, per questo mi sembra giusto alzare la media con il mio voto personale.

[+] lascia un commento a luca_1968 »
Sei d'accordo con la recensione di luca_1968?

Ultimi commenti e recensioni di luca_1968:

Crazy, Stupid, Love | Indice