Wolfman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wolfman   Blu-Ray Wolfman  
Un film di Joe Johnston. Con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving.
continua»
Titolo originale The Wolfman. Horror, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Wolfman * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a marvelman (e a TUTTI) Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback:
lunedì 8 marzo 2010

Senti marvelman, posto che da te non voglio consigli io ricordo benissimo i visi di quegli attori perché ESPRESSIVI, CAPACI DI PARLARE AL DI LA' DEL DOPPIAGGIO e ricordo molto bene anche la FLUIDITA' DELLA NARRAZIONE di QUEL film mentre di QUESTO ho riso in molti punti. E RIDENDO mi meravigliavo di come la gente intorno a me si impressionasse (eravamo in terza fila centralissimi quindi vicinissimi allo schermo) davanti a balzi così repentini e a trasformazioni così finte. Serie B o A o C, caro mio, QUELLO era CINEMA, LO DICO E LO RIPETO. QUESTO mi è sembrato un pretenzioso tentativo di fare rivivere atmosfere a cui si era dato il massimo del fascino possibile pur forse credendoci meno ma con risultati ECCELLENTI, UNICI E IRRIPETIBILI. Infine, non è che Johnston dovesse rendere giustizia all'omonimo Universal ma avrebbe dovuto creare un prodotto BELLO COME QUELLO, in chiave moderna s'intende, invece pur avendo a disposizione mezzi di tutto rispetto ha creato UNO SCHIFO. Hai capito, marvelman?

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
22%
No
78%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
boid1 lunedì 8 marzo 2010
brava :)
0%
No
0%

mi trovi in pieno accordo con te...

[+] lascia un commento a boid1 »
d'accordo?
marvelman martedì 9 marzo 2010
solo gusti
50%
No
50%

Non ho detto che è da oscar the wolfman ma di sicuro se dici che è uno schifo e ti riferisci agli attori che non hanno recitato neanche male rimango un po' perplesso mentre per la fluidità della storia di sicuro ho visto di meglio...le trasformazioni erano rese bene, non vedo perchè criticarle (contando che non le fa la ILM) e di sicuro il film mi fa meno ridere di quello vecchio in cui gli effetti delle trasformazioni non erano nemmeno così speciali...alla fine se non ti è piaciuto fai prima a dirlo perchè se non ti sono piaciuto gli squartamenti e le trasformazioni sono tutti fattori secondari...ad es neanche la trasformazione dell'uomo lupo in van helsing è strabella ma a me il film piace un sacco e poi bastardi senza gloria che è un CAPOLAVORo sarebbe lo stesso senza la violenza che ha [+]

[+] lascia un commento a marvelman »
d'accordo?
marezia martedì 9 marzo 2010
che cosa vuoi da me?
0%
No
0%

Io penso di aver detto in nove righe più della Gandolfi in mezza pagina. Per me è UNO SCHIFO: né horror, né fantascienza, né thriller; solo un tentativo i cui intoppi avrebbero dovuto consigliare a chiunque di rompere le righe e abbandonare il campo e che invece è andato in porto ma SENZA GLORIA. E nemmeno agli Oscar. Ti piace? Riveditelo!

d'accordo?
marvelman venerdì 12 marzo 2010
che acidità
0%
No
0%

Cosa centrano gli oscar...qua la sapienza di cinema si abbassa parecchio ahahaha

d'accordo?
marezia sabato 13 marzo 2010
sai perché c'entra?
0%
No
0%

Perché ha avuto una storia molto tormentata e siccome è stato girato, rigirato in parte tanto da avere una distribuzione fuori Oscar era lecito aspettarsi che tanto lavoro di cesello fosse servito a qualcosa invece... Hai capito ora?

d'accordo?
marezia domenica 14 marzo 2010
sai perché c'entra?
0%
No
0%

Sai perché c'entra? Perché ha avuto una storia molto tormentata e siccome è stato girato, rigirato in parte tanto da avere una distribuzione fuori Oscar era lecito aspettarsi che tanto lavoro di cesello fosse servito a qualcosa invece... Hai capito ora?

d'accordo?
marvelman mercoledì 17 marzo 2010
capisco solo che
0%
No
0%

Questo film di sicuro non puntava agli oscar...e poi ci sono sempre gli oscar dell'anno prossimo, hai capito?

d'accordo?
marezia giovedì 18 marzo 2010
non hai capito proprio niente!
0%
No
0%

Un conto è non puntare agki Oscar perché nella mediocrità comune, un conto è non puntarci perché raffazzonato, fatto e rifatto MALE e QUINDI INFERIORE. Che cosa pensi che potrebbe vincere UNO SCHIFO del genere? Te lo dico io: un pernacchio!

d'accordo?
Wolfman | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (4)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 19 febbraio 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità