Silent Souls

Un film di Aleksey Fedorchenko. Con Igor Sergeyev, Yuriy Tsurilo, Yuliya Aug, Ivan Tushin Titolo originale Ovsyanki. Drammatico, durata 80 min. - Russia 2010. - Microcinema uscita venerdì 25 maggio 2012. MYMONETRO Silent Souls * * * 1/2 - valutazione media: 3,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

MERYA QUESTI SCONOSCIUTI Valutazione 2 stelle su cinque

di BARONE DI FIRENZE

Feedback: 2168 | altri commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE
domenica 27 maggio 2012

Che dire abbiamo conosciuto una cultura la Merya con i suoi rituali pagani, mi sono compenetrato in questa cultura ma la storia tutto sommato mi è sembrata banale, a prescindere dai rituale si capta subito che tanya non è amata solo dal marito, il rispetto di aist durante il lavaggio funebre che evita acuratamente di guardare il sesso di Tanya è emblematico. La poca sensualità della morta che subisce passivamente la copula eccessiva del marito, ma anche la masturbazione con un orgasmo molto contenuto fa capire che non amava il marito, ma non si capisce fino in fondo se era attratta da Aist. Infine le seguenze infinite sugli uccellini e sulla strada che scorre non agevolano l'interesse per la storia.

[+] lascia un commento a barone di firenze »
Sei d'accordo con la recensione di BARONE DI FIRENZE?

Ultimi commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE:

Vedi tutti i commenti di BARONE DI FIRENZE »
Silent Souls | Indice

venerdì 25 maggio 2012