Io sono con te

Acquista su Ibs.it   Dvd Io sono con te   Blu-Ray Io sono con te
Un film di Guido Chiesa. Con Nadia Khlifi, Rabeb Srairi, Mustapha Benstiti, Ahmed Hafiene, Mohamed Idoudi, Fadila Belkebla, Djemel Barek.
Drammatico, durata 102 min. - Italia 2010. - Bolero Film uscita venerdì 19 novembre 2010. MYMONETRO Io sono con te * * * - - valutazione media: 3,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film per tutti! Valutazione 4 stelle su cinque

di mic83

venerdì 19 novembre 2010

Ho visto questo film al festival di Roma e tra i tanti visti, e' l'unico che mi ha davvero colpito.
E' un film girato con stile, sapienza, grande capacita' di coniugare le immagini alla recitazione degli attori, tanto da rendere la narrazione cosi scorrevole, cosi naturale, che pare quasi di essere riportati in quei luoghi e in quei tempi.
Non sono credente, ma il film, nonostante la tematica religiosa, mi e' piaciuto molto.  Maria e di conseguenza tutta la "Sacra famiglia" sono rappresentati come dei personaggi reali, che vivono, che soffrono, che amano. Maria ama il suo bambino, come qualsiasi madre al mondo. Ma e' proprio questo amore che rendera' speciale il figlio, un giorno.
Quasi come se ognuno di noi, se cresciuto con fiducia e rispetto, avesse le potenzialita'  per diventare speciale, un giorno, in qualsiasi ambito.

[+] lascia un commento a mic83 »
Sei d'accordo con la recensione di mic83?

Io sono con te | Indice

1° | ghismogp5