Io, loro e Lara

Acquista su Ibs.it   Dvd Io, loro e Lara   Blu-Ray Io, loro e Lara
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita martedì 5 gennaio 2010. MYMONETRO Io, loro e Lara * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La commedia degli stereotipi Valutazione 2 stelle su cinque

di Ibragol09

Feedback: 137 | altri commenti e recensioni di Ibragol09
venerdì 12 novembre 2010

Mi chiedo dove sia finito il Verdone che conosciamo.Il Verdone che con le sue caricature metteva alla berlina i vizi dell' italiano.Verdone sprofona in un film zeppo di stereotipi(le nipoti prima emo e poi manga sono orripilanti),per non parlare della tipica badante Ucraina o del fratello cocainomane.Proprio sul punto del fratello mi soffermerei per esprimere una nota di critica al fatto che per tutto il film il problema della cocaina venga visto come poco più di un gioco,e mai preso sul serio.
Il film dal mio punto di vista non decolla,la Chiatti è piatta e non si nota un affiatamento artistico con Verdone al quale si contano in carriera ben poche partner affini ai suoi personaggi , forse l unica è la Gerini, inoltre viene rispolverato Fiorentini al quale preferisco la voce piuttosto che la presenza scenica.
Concludendo non voglio passare per uno che apprezza solo il Verdone macchiettistico , ma i film alla Verdone devono e possono essere un altra cosa , a partire dalla sceneggiatura.
In attesa di ben altro,passo e chiudo.
Simon

[+] lascia un commento a ibragol09 »
Sei d'accordo con la recensione di Ibragol09?

Ultimi commenti e recensioni di Ibragol09:

Io, loro e Lara | Indice