Dylan Dog - Il Film

Acquista su Ibs.it   Dvd Dylan Dog - Il Film   Blu-Ray Dylan Dog - Il Film
Un film di Kevin Munroe. Con Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, Ben Jensen, Randal Reeder.
Titolo originale Dylan Dog: Dead of Night. Thriller, durata 108 min. - USA 2010. - Moviemax uscita mercoledì 16 marzo 2011. MYMONETRO Dylan Dog - Il Film * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il perchè a chi di dovere...

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
giovedì 31 marzo 2011

Già! Bella domanda... Andrebbe fatta a chi ha il caro 'old boy' inventato, pubblicato e concesso, dopo averci fatto aspettare 20 anni prima della sua prima vera ufficiale apparizione su grande schermo.Le scuse sono state tante e molteplice in questi anni da parte della premiata ditta Bonelli/Sclavi/Stano e adesso cosa mi tocca leggere a riguardo. Nemmeno l'ho visto questo film ma già solo dalla trama ne rimango basito, per usare un eufemismo. Cose che non avrei mai potuto sospettare. Bloch non c'è, Groucho se lo son dimenticato. Il maggiolone nero??? Beh, non ero rimasto affascinato dalla messa in scena di Dellamorte Dellamore ma faceva pur sempre la sua figura. Una cosa è certa, non lo vedrò se non prima di averlo scaricato e sinceramente non ho alcuna fretta. Ma se tutto ciò fosse vero, allora non è solo vilipendio ma blasfemo e sacrilego ludibrio. Sia appesa al collo una macina girata da asino a chi l'ha permesso ancor prima che a chi lo ha fatto!!!

[+] lascia un commento a fluturnenia »

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Dylan Dog - Il Film | Indice

1° | lord wells