S. Darko

Acquista su Ibs.it   Dvd S. Darko   Blu-Ray S. Darko  
Un film di Chris Fisher. Con Daveigh Chase, Briana Evigan, Jackson Rathbone, Ed Westwick, Elizabeth Berkley.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 103 min. - USA 2009. - Moviemax uscita venerdì 21 agosto 2009. MYMONETRO S. Darko * - - - - valutazione media: 1,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una coltellata alle spalle! Valutazione 0 stelle su cinque

di Alexandre F.

Feedback:
venerdì 14 agosto 2009

Ieri sera mi sono recato con i miei amici a vedere l'anteprima di s.Darko ed eravamo tutti carichissimo memori dello scorso capolavoro "Donnie Darko" di R.Kelly. Bene, l'entusiamsmo è durato fino alla mezz'ora quando ho capito che il film Donni Darko era stato rovinato! Tra lo stupore più generale ci siamo ritrovati a guardare un film che non aveva nulla da dire e ci aveva ingannato con un trailler molto ben fatto. Ora capisco perchè R.Kelly si è dissociato da questo sequel: i si ritrova proiettati un dimensione mai ben definita, pieno di flash beck (che tra l'altro copiano le riprese in movimento del passato film e lo fanno proprio per buttare lì qualcosa), ma a parte questo è stato prorpio stravolto!!! La storia è penosa con poi questo metorite che infetta il raggazzo di buona famiglia facendolo diventare cattivo, eil bello è che non si sa perchè rende pazzi quel meteorite ne ha un fine utile ai fini della pellicola. Per gli attori non posso dire nulla, perchè capisco che veniva dura interpretare bene un film tanto scarso... cosa c'era da interpretare? Poi vogliamo parlare della maschera di Frank? Non centra ssolutamente nulla in questo film è stra sforzato o se si voleva proprio mettere bastava usare un pò il cervello; una trama che una fotocopia orrribile del primo con nessuno fine dietro, un finale senza mistero, piatto e privo di idee con la protagonosita Sam( la stessa che fa la sorellina di Donni da piccolo) che ha aspettato 10 anni per fare questo sequel per fare poi un aborto di film. Sono Adirato nero--->film senza senso che ha rovinato il primo film!!

[+] lascia un commento a alexandre f. »
Sei d'accordo con la recensione di Alexandre F.?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
88%
No
12%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
neanide venerdì 21 agosto 2009
ti correggo..
92%
No
8%

donnie darko non è stato rovinato,rimane il capolavoro che è,ma assolutamente vero questo che voleva vantarsi di essere un sequel di quello non ha fatto altro che rendere ridicolo se stesso(ovviamente mi riferisco a chi l'ha fatto ,prodotto ecc..).è orribile

[+] lascia un commento a neanide »
d'accordo?
S. Darko | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | patrick81
  2° | delfi90
  3° | time_traveler
  4° | gus da mosca
Rassegna stampa
Enzo Natta
Festival di Giffoni (1)

Articoli & News
Approfondimenti
la sorella di donnie
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 21 agosto 2009
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità