Oceani 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Oceani 3D   Blu-Ray Oceani 3D
Un film di Jean-Jacques Mantello. Con Marion Cotillard, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti Titolo originale OceanWorld 3D. Documentario, Ratings: Kids, durata 82 min. - Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 30 aprile 2010. MYMONETRO Oceani 3D * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Distribuzione italiana...!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

di Spike

Feedback: 7294 | altri commenti e recensioni di Spike
domenica 2 maggio 2010

Belle immagini, pessimo commento. Qualcuno sa come è stato commentato negli altri paesi, in particolare in Francia? Non scrivo quanto siano...i distributori italiani per una scelta così ridicola. Per far avvicinare la gente alle meraviglie della natura non c'è bisogno di trattarla da bambini, e i bambini non possono imparare a guardare le bellezze della natura da un trio comico. Attenzione, non avrei scritto queste righe se il trio avesse contribuito in positivo, con battute folgoranti e divertenti (sarebbe stato del tutto lodevole e interessante trasformare un documentario in qualcosa d'altro), ma il commento fa veramente tristezza...

[+] lascia un commento a spike »
Sei d'accordo con la recensione di Spike?

emma231 domenica 2 maggio 2010
non d'accordo

Se i bambini non devono imparare a guardare le bellezze della natura con comicità allora come dovrebbero impararle?! Con un film horror??? Mi sembra strano che solo io ( una ragazza di 13 anni ) abbia capito il significato...loro sono delle uova e quando vedono un qualsiasi animale (o balena o squalo che sia)vorrebbero diventare quell'animale da grande...ma il dubbio è: come fanno a diventarlo se noi uccidiamo queste specie anche se sono già a GRAVE RISCHIO DI ESTINZIONE!? Comunque io ci vedo anche molti altri significati come il fatto che DOBBIAMO GUARDARE LA NATURA CON GLI OCCHI DEI BAMBINI perchè sono quelli gli occhi più sinceri e che tengono a loro più di tutti!

[+] attenta (di spike)
[+] d'accordo con emma (di antonio di natale)
[+] x spike (di emma231)
[+] lascia un commento a emma231 »

Ultimi commenti e recensioni di Spike:

Vedi tutti i commenti di Spike »
Oceani 3D | Indice

1° | andrelibero