Brüno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Brüno   Dvd Brüno   Blu-Ray Brüno
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Gustaf Hammarsten Titolo originale Brüno. Commedia, durata 81 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdì 23 ottobre 2009. - VM 14 - MYMONETRO Brüno * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tiziana paghini giovedì 11 febbraio 2010
semplicemente un brutto film Valutazione 0 stelle su cinque

Catalogare questa pellicola  è impossibile...mancano le parole. Questo film, come il precedente Borat del resto, è brutto, di cattivo gusto, noioso, ripetitivo, volgare, sciocco.

Se l'intento di Cohen era quello di stupire, in realtà ha solo suscitato perplessità nello spettatore che, lungi da me considerare la mia persona come bacchettona, spreca volgarità fini a se stesse. Tanto da rasentare il fastidio. Primi piani fallici e rotanti a che pro? Abilità delle proprie capacità 'contorsioniste' o voglia di fare dubbi paragoni tra il il sesso etero e quello gay? Chi lo sa? Dubbio che non trova risposta, perchè laddove tutto è forzato e farcito unicamente da grandi nomi dello spettacolo che si prestano a fare da cornice a questo orrore di pellicola, la vera arte va a farsi benedire. [+]

[+] lascia un commento a tiziana paghini »
ultimoboyscout martedì 22 dicembre 2009
inguardabile!! Valutazione 1 stelle su cinque

Bieco e disperato tentativo di ripetere il gran successo di Borat, riproponendo un nuovo personaggio grottesco senza, a mio avviso, riuscirci lontanamente. Più documentario che film, Baron Cohen è bravo ma il prodotto è sciocco anzi demenziale all'ennesima potenza! Senza capo ne coda e non fa nemmeno ridere.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
altryx giovedì 17 dicembre 2009
il film peggiore brutto e schifoso Valutazione 1 stelle su cinque

e una vergogna fare e mostrare una schifezza simile dopo 10 minuti sono uscito vomitando schifoso chi l'ho ha fatto e prodotto.

[+] lascia un commento a altryx »
anyma lunedì 23 novembre 2009
terrificante Valutazione 1 stelle su cinque

Ma non vale nemmeno una stella!!!!!fa troppo schifo,è deprimente,è inutile,insulso.......ma non so più che dire.ORRENDO NON MERITA PRORPIO NIENTE

[+] lascia un commento a anyma »
tachi mercoledì 18 novembre 2009
test affidabile sul progrio grado di omofobia Valutazione 3 stelle su cinque

La1°parte è irriverente e marcatam. provocatoria e a mio avviso questo eccesso, in particolare di scene a sfondo sessuale crea disorientamento del pubblico che si convince che la strada che seguirà il film sia quella della pura demenzialità . Probabilm. non si è abituati ad andare al cinema e vedere delle scene a sfondo sessuale specialm.tra omosex seppure"bollinate”.Bisogna abbattere un po'di paletti e un po'di pregiudizi per poter arrivare serenam.alla2°parte in cui si concretizza il senso del film.Nella2°parte,nel momento in cui Bruno si rende conto che la via migliore per raggiung il successo sia quello di"redimersi"e diventare etero cercando di affidarsi ad un,lasciatemi pure dire improbabile,convertitore cattolico di gay(realmente esistente)che gli consiglia di far emergere la sua mascolinità attraverso comportamenti come l'esaltaz. [+]

[+] lascia un commento a tachi »
xxxkiaxxx sabato 14 novembre 2009
è un film indecente....fa davvero schifo.. Valutazione 1 stelle su cinque

ragazzi qst film è davvero penoso.....

[+] lascia un commento a xxxkiaxxx »
matteo 95 domenica 8 novembre 2009
ma scherziamo???!!! Valutazione 1 stelle su cinque

ieri sera sono andato al cinema con l'intenzione di vedere "nemico pubblico", ma dato che i posti erano esauriti, ho comprato un biglietto per "bruno". per capire la mia opinione sul "film" basta sapere che dopo 30 minuti sono uscito dalla sala insieme ad altri spettatori sconcertati dalla proiezione. non posso fare particolari riferimenti al "film" poichè, come ho già detto, ho visto solo i primi 30 minuti. il perchè di tutto questo? innanzitutto l' arroganza e l' ignoranza che dilaga nelle sue scene. bhè, certamente non pensavo di andare a vedere un film colto, ma...non ho mai visto un film di così basso livello. ero già intenzionato ad uscire, ma la decisione definitiva l'ho presa quando un primo piano di un pene che sballonzolava sul grande schermo mi ha sconvolto. [+]

[+] addirittura il primo piano di un pene? (di marezia)
[+] hai ragione matteo...!! (di xxxkiaxxx)
[+] ribadisco: non è per tutti (di pito28)
[+] pito28, (di marezia)
[+] lascia un commento a matteo 95 »
lady aqua mercoledì 4 novembre 2009
:d Valutazione 3 stelle su cinque

Dire demenziale e dire veramente poco!! xD

[+] lascia un commento a lady aqua »
spaturno93 giovedì 29 ottobre 2009
l'ombra di borat Valutazione 0 stelle su cinque

se Borat aveva portato un'ondata di novità nel cinema, Bruno porta oltre alla novità parecchia volgarità,il che abbassa decisamente il livello del film

[+] lascia un commento a spaturno93 »
monino giovedì 29 ottobre 2009
volgare e demenziale!! Valutazione 1 stelle su cinque

Volgare e demenziale sono gli aggettivi che più gli si addicono!! ..Ragazzi, se avete soldi da buttare, andate a vedere questo film!!..Non ci sta a dire un bel niente..non fa per niente ridere, e il più delle volte alcune scene e immagini fanno pure schifo! ...Alcuni, pochi uomini e donne in sala ridevano......Io da gay posso dire che mette con stupidità in ridicolo l'omosessulaità, anche con cattivo gusto. Non andrò mai più a vedere film di Larry Charles; autore tra l'altro di Borat (altro obrobio)!!!

[+] lascia un commento a monino »
pagina: « 1 2 3 4 »
Brüno | Indice