Agora

per marseillais

di claudiettino

Feedback: 280 | altri commenti e recensioni di claudiettino
martedì 11 maggio 2010

Io non ho visto il film e sto leggendo i commenti del pubblico prima di andarlo a vedere;non so cosa intendi tu per telespettatore medio e non so cosa centri Berlusconi con la regia e il film,nè mi interessa. Amo il cinema e non credo di inendermene molto,però sono colpito dal fatto che esistano persone come te che giudicano gli altri senza conoscere, sei uno dei tanti che sfoga le proprie repressioni in questi forum e che sfrutta il mezzo via internet scagliandosi con tutta la veemenza possibile, e se mi permetti anche con maleduczione. Sarebbe stato meglio dire che il film secondo il tuo modesto parere è scarso..poi i gusti sono gusti,lascia decidere agli altri se qualcosa piace o meno-->stasera sarò uno di quei polli al pascolo come pecore e spero che il film mi piaccia tanto potendo esprimere LIBERAMENTE la mia opinione,al contrario mi limiterò a dire che il film è stato deludente e del perchè lo penso!

[+] lascia un commento a claudiettino »

Ultimi commenti e recensioni di claudiettino:

Agora | Indice

European Film Awards (1)