X-Files: Voglio crederci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Files: Voglio crederci   Dvd X-Files: Voglio crederci   Blu-Ray X-Files: Voglio crederci  
Un film di Chris Carter. Con David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet, Billy Connolly, Xzibit.
continua»
Titolo originale The X Files: I Want To Believe. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA, Canada 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO X-Files: Voglio crederci * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

forse in 10 anni si poteva partorire di meglio, ma Valutazione 2 stelle su cinque

di steve

Feedback:
martedì 9 settembre 2008

Probabilmente Chris se la cava meglio con i tempi televisivi che con quelli cinematografici. La parte mediana del film e' francamente noiosetta e molte cose sembrano messe li da riempitivo e nulla piu'.Mi viene il dubbio che il nostro avesse questa idea nel cassetto da tanto tempo e gli sia venuto in mente di farci un film con il minimo dello sforzo creativo Comunque, amo le ambientazioni invernali e qui ce n'e' alla noia, amo lo stile carteriano di non spiegare tutto e lasciarci soli con i nostri dubbi e le nostre teorie sul perche' di ogni scena vista, cio' succedeva alla grande durante tutte le nove stagioni e nel film si ripropone abbastanza bene. Vorrei pero' che l'iilustre mi spiegasse cosa se ne faceva il russo del corpo di una donna, soprattutto cosa se ne faceva il suo amante, visto che erano entrambi gay. Ma va a spaccare il capello.. Scully e' piu' bella che mai, Molder con la barba fa un po' ridere, ma per foruna ci mette poco a ritrovare se stesso. La parte horror e' da piccolo schermo, sul grande un po' si sgrana. Bella la figura del sensitivo, bella e complessa e bello che non si spieghi del tutto (vedi sopra). Forse il 10 anni si poteva partorire di meglio, ma un fan sa anche accontentarsi, gli basta rivedere le facce amate, risentire la deliziosa musichetta e respirare ancora per un po' atmosfere e sensazioni che gironzolavano laggiu'da tropo tempo in qualche meandro del ricordo. Anche solo xche' cosi' mi e' venuta voglia di rivedermele tutte le 200 puntate, e senza troppe aspettative che gia' so' nulla si spieghera' alla fine, e percio' me le posso godere meglio.Detto cio' francamente non ho ancora capito se mi e' piaciuto o no. Ora ci penso su poi ve li dico..

[+] lascia un commento a steve »
Sei d'accordo con la recensione di steve?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
stef mercoledì 10 settembre 2008
quoto
100%
No
0%

esatto dopo anni si poteva partorire sicuramente di meglio!ma carter che ha fatto?riunito gli amici più scemi per scrivere sta storia senza senso?come dici tu ci sn punti oscuri...2 gay,uno vuole cambiare sesso praticamente,e c'era bisogno di tutto sto macello???bastava andare a casablanca :-D

[+] lascia un commento a stef »
d'accordo?
X-Files: Voglio crederci | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità