Star Wars: The Clone Wars

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Star Wars: The Clone Wars   Dvd Star Wars: The Clone Wars   Blu-Ray Star Wars: The Clone Wars  
Un film di Dave Filoni. Con Matt Lanter, Ashley Eckstein, James Arnold Taylor, Dee Bradley Baker, Tom Kane.
continua»
Animazione, durata 98 min. - USA, Singapore 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 19 settembre 2008. MYMONETRO Star Wars: The Clone Wars * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mio Dio...

di AndRex

Feedback:
sabato 13 settembre 2008

A prescindere dalla qualità artistica o meno del film... Mi capita di leggere le ""recensioni"" dei più o meno appassionati di cinema, e per lo più mi domando se la maggior parte di loro abbiano mai concluso almeno le scuole dell'obbligo... Poveri di contenuto e di forma, mi domando a volte se dovessero veramente tentare di approfondire una critica, cosa sarebbero capaci di scrivere !.. Che la forza sia con loro! Ps: andrò, quale appassionato di cinema, nonchè della saga di Star Wars, senz'altro a vedere il film, e poi, semmai, mi lascerò andare a commenti, ma prima di allora, giammai.

[+] lascia un commento a andrex »
armando giovedì 18 settembre 2008
:)
100%
No
0%

non so se ti hanno capito; dovevi scrivere "A prscindere dlla qltà artistika o mn dl flm... Mi kapita ecc..." La generazione di subnormali che sta crescendo adesso parla e scrive così. E come scrive, così ragiona

[+] lascia un commento a armando »
d'accordo?
fede sabato 20 settembre 2008
gratis
0%
No
0%

per quanto mi sforzi non riesco a capire perchè non hai aspettato di vedere il film e scrivere la tua critica; il gusto di denigrare gratuitamente le critiche altrui lascia pensare che nemmeno tu sia "una cima"! Ringrazio invece chi ha lasciato semplicemente la propria critica personale che mi ha comunque dato un'idea del film. Questo spazio ha questa funzione e NON è riservata ai critici cinematografici (categoria alla quale mi pare nemmeno tu appartieni)

[+] lascia un commento a fede »
d'accordo?
Star Wars: The Clone Wars | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità