Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò  
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
continua»
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto Besson e buoni propositi. Valutazione 4 stelle su cinque

di matilde

Feedback:
martedì 2 settembre 2008

Pellicola rovinata dal doppiaggio che conferisce a Neeson un timbro troppo basso e monocorde tanto da far digerire con grande atica i primi 40 minuti, preparatori, a dire poco. Poi, grazie a Dio avviene "il fattaccio" e inizia l'azione vera e propria, dove Besson ci mette lo zampino: veloce, e con punte di sadica ironia. Io personalmente avrei chiuso il film sulla battuta di Neeson (alla domanda del patrigno: Hai bisogno di qualcosa?): No, perché ora ho tutto quello di cui ho bisogno (guardando la figlia), perché il senso del film era quello di un padre che ritrova la sua creatura, seppure "grazie" ad una tragedia. Comunque, l'aggiunta "musicale" si riallaccia all'inizio (in un cerchio perfetto) quindi ci sta.

[+] lascia un commento a matilde »
Sei d'accordo con la recensione di matilde?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
57%
No
43%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
matilde lunedì 8 settembre 2008
p.s.
0%
No
0%

E anche immondi (come diceva Benigni)!

[+] lascia un commento a matilde »
d'accordo?
Io vi troverò | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | onil79
  2° | marco13030
  3° | maurizio crispi
  4° | stizzo
  5° | tonysamperi
  6° | wynorski guiaz '80s
  7° | luca amicizia
  8° | kildem
  9° | luigi chierico
10° | alucard666
11° | heldoras
12° | dandy
13° | paolo salvaro
14° | tonipilato
15° | chiara lazzeri
16° | brian77
17° | mimmo84
18° | mario sconamila
Rassegna stampa
Peter Travers
Anthony Lane
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 14 agosto 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità