Un'impresa da Dio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un'impresa da Dio   Dvd Un'impresa da Dio   Blu-Ray Un'impresa da Dio  
Un film di Tom Shadyac. Con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman, John Michael Higgins.
continua»
Titolo originale Evan Almighty. Commedia, durata 96 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 28 settembre 2007. MYMONETRO Un'impresa da Dio * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

si vede che non ha mai visto film drl genere. Valutazione 5 stelle su cinque

di bennyinter

Feedback:
martedì 27 novembre 2007

si si vede che non ha visto fil di queso genere.perme e veramente un grande fim,divertente,con attori super(morgan freeman per un esempio).io ne so qualcosa.ho quasi 1000 film in dvd.non metto quellli in video.che sono altri 500. non si puódare un commento simile in uan commedia.e da stupidi dpopo che si tratta di un film per tutti.forse(no sicuro)non per lei.ci pensi due volte la prossima volta,prima che dica stupidagini troppo afrettati.e voi del my movie,credete che abbia raggione lei.io credo dino se avete un briciolo di esperienza nel film che vedete. p.s.forza morgan freeman. e lei,si veda solo film del suo genere.

[+] lascia un commento a bennyinter »
Sei d'accordo con la recensione di bennyinter?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Un'impresa da Dio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Claudia Resta
Pubblico (per gradimento)
  1° | fabio t.
Rassegna stampa
Mauro Gervasini
Luca Barnabé
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità