Saw IV |
|||||||||||||
|
Un film di Darren Lynn Bousman.
Con Tobin Bell, Scott Patterson, Betsy Russell, Costas Mandylor, Lyriq Bent.
continua»
Horror,
durata 94 min.
- USA 2007.
- 01 Distribution
uscita mercoledì 30 aprile 2008.
MYMONETRO
Saw IV
valutazione media:
2,11
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
una delusione
|
| sabato 3 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Faccio una premessa,ho sempre amato saw repuntandolo uno dei miei film preferiti in assoluto. Sono profondamente amareggiata da quest'ultimo,in quanto credo che quando un film come una serie tv sia finita come storia sia inutile perdersi in invenzioni che vanno addirittura a sminuire ciò che precedentemente in questo caso a me era sembrato grandioso... Il regista fin dall'inizio della saga avrebbe dovuto sapere fin dove il film si sarebbe spinto ma in questo caso non è stato così... Si possono salvare solo alcune parti del film come la storia della vera motivazione per cui l'enigmista ha iniziato a costruire trappole mortali(che faceva solo da sfondo,senza dargli l'importanza che meritava),la storia con la sua ex moglie,i meccanismi mortali...ma il resto è a dir poco assurdo... Non capisco cosa centra quell'agente...ora ha lasciato la sua eredità a qualcuno di cui noi non sappiamo niente e ne sapremo di più nel prossimo film solo per far continuare la storia..(stessa scena finale del primo saw solo che in un ambiente diverso) A cosa serviva incentrare la storia su un solo uomo... Lasciare incompiuta la storia del Saw precedente..facendola finire così... vabbè per riassumere: UNA GRAN DELUSIONE
[+] lascia un commento a mystiria »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | fds 2° | angela cinicolo 3° | nicola 4° | the and 5° | salvatore vitale 6° | fedeleto |
|
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
|