[Rec] |
|||||||||||||
|
Un film di Jaume Balagueró, Paco Plaza.
Con Manuela Velasco, Ferrán Terraza, Jorge Yamam, Pablo Rosso.
continua»
Horror,
durata 85 min.
- Spagna 2007.
MYMONETRO
[Rec]
valutazione media:
3,07
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
palpitazioni a mille fino alla fine
|
| sabato 8 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
I miei più sentiti complimenti a Balnguerò. Ne ho visti veramente tanti di film horror, essendo appassionata del genere, ma mai mi era capitato di rimanere incollata così sulla poltrona del cinema, con il cuore che batteva a mille e addirittura le mani che sudavano dalla tensione. La tensione è cresente in maniera regolare, fino a farti arrivare il cuore in gola alla fine del film. La trama, carina, ci vengono dati alcuni dati durante la prima parte del film sul quale lo spettatore può fantasticare, ma nonostante questi alla fine il regista riesce a stupire tutti dando un finale a sorpresa. Infine le scene finali, con le riprese in visuale notturna aumentano all'inverosimile la tensione rendendo questo film, a mio modesto parere, un horror sublimamente riuscito.
[+] lascia un commento a simona »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | riccardo 2° | ash006 3° | _melindo__ 4° | laurence316 5° | tre pinze e 'na tenaja 6° | briaco91 7° | andrea 8° | time_traveler 9° | alex41 10° | dave joe darko 11° | figliounico 12° | killbillvol2 13° | horrorman 14° | mr. andrew the photographer 15° | nick castle |
Link esterni
|
|