Questa notte è ancora nostra |
||||||||||||||
Un film di Paolo Genovese, Luca Miniero.
Con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada.
continua»
Commedia,
durata 98 min.
- Italia 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita mercoledì 19 marzo 2008.
MYMONETRO
Questa notte è ancora nostra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Vaporidis 4 ever!
di by GiuggiFeedback: |
sabato 19 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non vedo l'ora esca il film!Con il bellissimo e dolcissimo e favoloso e bravissimo Nicolas Vaporidis!!!Già lo avevo notato dopo "Notte prima degli esami" ma con "Notte prima degli esami oggi" ero rimasta delusa. Però dopo "cemento armato" (anke se non ha riscosso molti incassi) ho capito ke era un attore favoloso e capace di interpretare numerosi ruoli.Quindi credo che non si fermi su di un solo genere di film, ma ke man mano stia emergendo e stia provando tanti e diversi ruoli sempre migliori maturando sempre +!Nicolas x sempre...ti amooooooo!!!!!! attendo il film dal quale, come dimostratosi in molti di Vaporidis mi aspetto molto... Spero tanto sia un bel film e che porti Vaporidis sempre + in alto xkè è lì che deve stare, in mezzo alle star più grandi ed importanti che esistano, xkè ha un talento meraviglioso e sarebbe un peccato sprecarlo!Inoltre in questo film lo vedremo cantare 2 pezzi di daniele silvestri e quindi sfoggerà anche un altro suo talento!favoloso!ma quante doti cià sto ragazzo! Nicolas ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni ciao a tutti
[+] lascia un commento a by giuggi »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Nastri d'Argento (1) Articoli & News |