P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo |
|||||||||||||
Un film di Richard LaGravenese.
Con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Jeffrey Dean Morgan.
continua»
Titolo originale P.S. I Love You.
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 126 min.
- USA 2007.
- 01 Distribution
uscita venerdì 1 febbraio 2008.
MYMONETRO
P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Dolci lacrime che sanno di speranza
di Mattia S.Feedback: |
venerdì 16 gennaio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A distanza di un anno dalla sua uscita, mi sono trovata a vedere questo film. Devo ammettere che ero piuttosto scettica in proposito, poichè non amo le commedie romantiche: raccontano di aspetti dell'amore che quasi mai conosciamo, ci lasciano illudere e sono causa delle nostre delusioni, poichè, al loro confronto, anche la più bella e sentita storia d'amore diventa insignificante. Ebbene dopo questa premessa, posso però dire che questa storia mi è piaciuta molto. Racconta di un amore semplice, fatto di piccole cose, costretto ad affrontare la prova più difficile: la morte. Superare un abbandono è sempre dura, ma combattere contro la morte e praticamente inutile. Devo ammettere che mi è piaciuto molto il personaggio di Jerry, così mi sono chiesta: Quanti di noi, trovandosi davanti questo terribile angelo, saprebbero governare la paura e pensare a rendere più facile il distacco per coloro che ci amano???Probabilmente in pochi, perchè la verità è che, per quanto possiamo negarlo, siamo maledettamente legati alla nostra vita, anche quando questa ci da solo delusioni e frustazioni. Siamo essere umani e come tali siamo meravigliosamente imperfetti, ma credere che possa esistere quel tipo di Amore ci può riempire il cuore di gioia,nell'attesa che questa vita ci dia l'occasione per definirla MERAVIGLIOSA! Fatevi un regalo e, se non l'avete ancora visto, noleggiatelo: ne vale la pena! Sognare è l'unica cosa che ci fa sentire vivi, regaliamoci un momento per sognare ad occhi aperti.....Buona visione!
[+] lascia un commento a mattia s. »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | giulia rosi 2° | fortuna 3° | fausta rosa 4° | piccola elsa 5° | andrea alesci 6° | carlotta89 |
|
Link esterni
Sito ufficiale |