P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo

Acquista su Ibs.it   Dvd P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo   Blu-Ray P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo  
Un film di Richard LaGravenese. Con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Jeffrey Dean Morgan.
continua»
Titolo originale P.S. I Love You. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo * * - - - valutazione media: 2,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho letto il libro ma... Valutazione 0 stelle su cinque

di La Contessa

Feedback:
domenica 27 gennaio 2008

Ho letto il libro della Ahern, ma solo a vedere il trailer del film in prossima uscita nelle sale, mi domando cosa abbiano in comune se non una vedova che ha da leggere lettere (nel libro son più biglietti) del marito morto... Sono piuttosto scettica di quello che hanno tirato fuori dal libro per portarlo sul grande schermo, ma comunque lo andrò a vedere per dare un giudizio più obiettivo...

[+] lascia un commento a la contessa »
Sei d'accordo con la recensione di La Contessa?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
55%
No
45%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
giulycandy lunedì 28 gennaio 2008
hai ragione
60%
No
40%

Ciao, hai perfettamente ragione,vedendo il trailer anche a me sembra molto ma molto differente.Ma alla fine come anche altri film, tipo "le parole che nn ti ho detto" o "I passi dell'amore" o ancora "Butta la luna" nessuno è veramente identico al libro, e nn capisco il perchè.Ciao

[+] lascia un commento a giulycandy »
d'accordo?
fantastico domenica 7 settembre 2008
bel film
0%
No
100%

a me invece il film è piaciuto piu del libro..è diverso si ma è stato molto bello anche il film

[+] lascia un commento a fantastico »
d'accordo?
bambola_ama_bambolina sabato 27 dicembre 2008
appassionata di p.s.i love you
100%
No
0%

beh!..ho letto il libro p.s.i love you e devo dire che per me è stato davvero emozionante..davvero bello e poi l ho finito presto..perchè è un libro che prende molto..poi ho saputo che usciva il film cosi mi sono precipitata al cinema..ma sono rimasta delusa..hanno in comune il niente..nemmeno la trama è simile..l'hanno decismente rovinato..è vero che il film dev essere diverso e comunque con piu ambientazioni rispetto al libro ma cosi è stato davvero troppo..io consiglio di leggere il libro..è stupendo!

[+] lascia un commento a bambola_ama_bambolina »
d'accordo?
P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità