Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity  
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
continua»
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Orrore! Valutazione 1 stelle su cinque

di lamagicaV

Feedback:
martedì 18 maggio 2010

Allora....parliamone. Questo film dovrebbe aver spaventato l'America? Ma son tutti fifoni laggiù?! Sto film non fa neanche lontanamente paura. Ma proprio per niente. Una noia pazzesca, mi stavo addormentando e per la prima volta nella mia vita, nonostante di film pessimi ne abbia già visti diversi, volevo lasciare la sala a mezz'ora dall'inizio. A parte che, bella l'idea delle riprese amatoriali eh, ma che mal di mare e mal di testa!
I protagonisti poi sono così ingenui e comici che più che essere un horror è un film che fa ridere! E fortuna che vogliono girare pure il sequel...
Sicuramente i miei complimenti e un applauso vanno a colui che ha montato il trailer: è riuscito a rendere almeno quello veramente pauroso!

[+] lascia un commento a lamagicav »
Sei d'accordo con la recensione di lamagicaV?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
68%
No
32%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Paranormal Activity | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 5 febbraio 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità