Mr. Brooks

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. Brooks
Un film di Bruce A. Evans. Con Kevin Costner, Dane Cook, Demi Moore, William Hurt, Marg Helgenberger.
Drammatico, durata 120 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdý 5 ottobre 2007. - VM 14 - MYMONETRO Mr. Brooks * * - - - valutazione media: 2,48 su 62 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il padre di famiglia assassino. Valutazione 3 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89683 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
giovedý 11 febbraio 2010

Sdoppiamento della personalità e amico immaginario sono temi ricorrenti nel cinema moderno. Un Costner tutto sommato discreto anche se in parabola discendente, Demi Moore sottotono anche se in un ruolo non del tutto suo  a mio avviso molto convincente invece William Hurt, nel ruolo freddo e calcolatore dell'amico/confidente/coscienza. Piaciuto.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vadi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Mr. Brooks | Indice

Approfondimenti
pro e contro
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it