Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

X Reiver

di leggituttal'informazione!

martedì 26 febbraio 2008

Reiver... capisco che gli americani difendono l'interesse di tutti (seeeee convinciti!!!) mi spieghi saddam hussein come è arrivato al potere, mi spieghi chi ha aiutato i talebani a resistere ai russi che volevano conquistare l'afghanistan x il petrolio, mi spieghi perchè le società americane dicono che il petrolio venezuelano è di loro proprietà,mi spieghi perchè non esportano la democrazia anche nei paesi dell'africa dove c'è la guerra civile, mi spieghi come mai gli ebrei dicono che la palestina è loro quando non ci sono testimonianze tangibili(esclusi testi sacri che sono solo scritture di profeti... che oggi verrebbero spernacchiati come ciarlatani)che confermino la loro tesi,perche nn si fa muro comune contro i terroristi e si creano le condizioni per l'integrazione... quando ti documenterai su i perchè proposti forse capirai che non bisogna essere arrivisti ma obbiettivi,nn esiste solo l'occidente a soprattutto l'occidente non è superiore ne inferiore agli altri spero capisci

[+] lascia un commento a leggituttal'informazione! »
Leoni per agnelli | Indice