Leoni per agnelli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Leoni per agnelli   Dvd Leoni per agnelli   Blu-Ray Leoni per agnelli
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña.
Titolo originale Lions for Lambs. Drammatico, durata 91 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Leoni per agnelli * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

No alla violenza

di MaryLuu

mercoledì 9 gennaio 2008

Non so come spiegarti che non sono una pacifista. Sono semplicemente APOLITICA perchè convinta che chi sta al vertice predilige sempre e solo interessi personali e di certo ne i miei ne i tuoi e noi non saremo mai in grado di sapere realmente cosa c'è sotto. Molti uomini combattono per ideali falsi, utopici, non perseguiti realmente da chi fa la guerra. L'opportunismo politico si nota anche dalla situazione politica in cui versa , non andando troppo lontani, l'Italia al momento. Io sono contraria a tutte le guerre che hai menzionato perchè è inconcebile che nel 2008 i problemi si possano risolvere solo come fecero gli antichi romani. La differenza? Non più spade ma fucili. Parliamo di diplomazia e poi approviamo questo modo di agire . Allora no non ci sto. Sono contro la violenza in ogni manifestazione perchè l'homo sapiens deve essere realmente sapiens e non regredire piuttosto che evolversi. :)

[+] lascia un commento a maryluu »
Leoni per agnelli | Indice