Io non sono qui |
||||||||||||||
Un film di Todd Haynes.
Con Christian Bale, Cate Blanchett, Marcus Carl Franklin, Richard Gere, Heath Ledger.
continua»
Titolo originale I'm Not There.
Musicale,
durata 135 min.
- USA 2007.
- Bim Distribuzione
uscita venerdì 7 settembre 2007.
MYMONETRO
Io non sono qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io non sono qui! ..al cinema guardando sta ...!
di IvanFeedback: |
domenica 3 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Scriverò poco perchè sti commenti non li legge più nessuno. Sicuramente questo è il peggiore, criptico e impersonale film-documento che abbia mai visto, da troppe cose per scontate. Come se tutti entrando al cinema potessero capirne qualcosa, ma sfido anche i fans sfegatati di Dylan a capirlo fino in fondo. Questo non è un film che esalta la cinematografia, ma solo un caleidoscopico budino di immagini. Un carosello di flash di poca profondità artistica che saltano di palo in frasca. Ma se voleva far conoscere Dylan, non poteva scegliere qualche altro modo? Sul genere... vedetevi La vie en Rose sul Edith Piaf. Tutto un'altro mondo!
[+] lascia un commento a ivan »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | leonardo mazzei 2° | fabio t. 3° | antonello villani 4° | charles 5° | felicity 6° | greatsteven 7° | mario scafidi 8° | shiningeyes 9° | blacky 10° | piernelweb 11° | mar 1973 12° | bob 13° | giuditta 14° | ullifa |
Festival di Venezia (2) SAG Awards (1) Premio Oscar (1) Nastri d'Argento (1) Golden Globes (2) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito italiano |