Io non sono qui

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io non sono qui   Dvd Io non sono qui   Blu-Ray Io non sono qui  
Un film di Todd Haynes. Con Christian Bale, Cate Blanchett, Marcus Carl Franklin, Richard Gere, Heath Ledger.
continua»
Titolo originale I'm Not There. Musicale, durata 135 min. - USA 2007. - Bim Distribuzione uscita venerdì 7 settembre 2007. MYMONETRO Io non sono qui * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un mondo pop Valutazione 5 stelle su cinque

di Cesare

Feedback:
lunedì 10 settembre 2007

Beh i gusti sono i gusti e su questo non ci piove... però mi dispiace molto pensare che questo mondo sta diventando un' immensa opera pop, senza inventiva, senza sperimentazione di cose nuove, senza voler tentare di far qualcosa di diverso dalla massa solo per la paura di essere criticato, di essere emarginato; ed eccoci qua ad ascoltare le musiche da discoteca credendo che sia vera musica solo perchè è ascoltata dal 99% dei ragazzi, ad ascoltare la musica di gruppi ribelli, solo perchè oggi va di moda la ribellione contro la società e il governo e contro la famiglia... ed ecco che così ci dimentichiamo dei veri personaggi e Uomini del "passato" (in questo caso Bob Dylan) e quando qualcuno prova a rinnovare questo mondo così banale e stereotipato, arrivano gli sbeffeggi, le critiche più insulse e infondate come vedo che sta accadendo anche a Todd Haynes. Per fortuna io ho avuto il piacere di vedere questo film e ho capito con mia grande gioia, che in questo mondo c'è qualcuno che si discosta dal resto della massa e prova a fare una vita propria.

[+] lascia un commento a cesare »
Sei d'accordo con la recensione di Cesare?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Io non sono qui | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (2)
SAG Awards (1)
Premio Oscar (1)
Nastri d'Argento (1)
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Link esterni
Sito italiano
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità