Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II  
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
continua»
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Censura addirittura ai minori di 18: si o no? Valutazione 0 stelle su cinque

di Marco

Feedback:
mercoledì 27 giugno 2007

salve a tutti. sono un ragazzo di 15 anni (quasi 16) appassionato della saga di saw. sinceramente dopo aver visto al cinema saw 3 pensavo di aver visto tutto. ma sembra che non sia cosi. infatti dopo aver visto il primo hostel (inguardabile, voto mezza stella) ero incuriosito da questo secondo capitolo soprattutto dal fatto che il voto su questo sito è 3 stelle e per vedere se era possibile superare il terzo capitolo di saw (in termini di splatter o "schifo" o chiamatelo come volete....). purtroppo però i miei amici ed io (dopo aver accuratamente prenotato i posti in sala) ci siamo dovuti scontrare con la censura italiana la quale vieta la visione di questo film non ai minori di 14 ma addirittura ai minori di 18 anni. risultato: non ci hanno lasciato entrare e siamo dovuti andare a vedere un altro film. allora vorrei sapere da chi l'ha visto se è veramente necessario vietare la visione di hostel 2 non ai minori di 14 (che approvo pienamente per alcuni film) ma addirittura ai minori di 18 e vorrei avere un confronto fra hostel 2 e saw 3. ringrazio anticipatamente e attendo con ansia le vostre risposte. ciao a tutti.

[+] lascia un commento a marco »
Sei d'accordo con la recensione di Marco?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nicolò mercoledì 27 giugno 2007
cosa non si fa x vedere un film...
0%
No
0%

Io per entrare a vedere il film ho addirittura preso i biglietti per un altra sala, che proiettava "Ocean's 13", per poi avviarmi in quella di "Hostel 2". Leggi la mia recensione se vuoi saperne di più..

[+] lascia un commento a nicolò »
d'accordo?
nicolò mercoledì 27 giugno 2007
cosa non si fa x vedere un film.../2
0%
No
0%

..e sappi che la censura, in questo caso, ha esagerato, secondo me dipende soltanto dal fatto di essere uno spettatore "di stomaco" o no!

d'accordo?
francesco manca giovedì 28 giugno 2007
vi capisco marco e nicolò...
0%
No
0%

Io 18 anni ancora non li ho, ma nel Multiplex dove io ho visto il film, la censura vietava la visione ai minori di 14 anni, e non ai minori di 18. Però devo ammettere che anch'io temevo di non poter vedere il film, se non col giochetto "cambio-sala".

[+] lascia un commento a francesco manca »
d'accordo?
nicolò sabato 30 giugno 2007
per francesco manca
0%
No
0%

Infatti, caro Francesco, nell'opuscolo della sala c'era scritto "VM 14" e non "VM 18"... però alla cassa il tizio ha avuto da ridire!! mistero glorioso della Warner Village

d'accordo?
Hostel: Part II | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | reiver
  2° | matteo saudino
  3° | reiver
  4° | rosso werner
  5° | giaval
  6° | tex willer
  7° | dandy
  8° | nicola cappai
  9° | antonello villani
10° | francesco manca
11° | davide chiappetta
12° | antitarantola
13° | diomede917@tiscali.it
14° | albycine
15° | amandagriss
16° | spacexion
17° | donkey kong
18° | sw
19° | valentina
20° | riccardo
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità