Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II  
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
continua»
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Hostel 2: citazioni à go-go e poca paura Valutazione 2 stelle su cinque

di Nicolò

Feedback:
domenica 24 giugno 2007

Il nuovo film comincia dove il precedente finiva: Paxton (Jay Hernandez), scappato dal terribile ostello slovacco, è trovato su un treno dopo aver ucciso il suo aguzzino nel bagno e adesso si nasconde dai compagni di quest’ultimo, nel timore di venire ricatturato. Intanto tre studentesse americane in giro per l’Europa finiscono nello stesso ostello di Bratislava, dove miliardari psicopatici aspettano impazientemente di torturarle e ucciderle. Soltanto una di loro si salverà. La formula del 1° "Hostel" è la stessa, soltanto che si tinge al femminile. In effettacci truculenti, pur essendonde ricco, il film non compete con "Saw III", anzi si tinge di humor nero come nelle due sequenze finali. Roth, ancora supportato da Tarantino come produttore, si conferma un grande amante del cinema italiano di serie B richiamando, per brevi ma incisive apparizioni, Edwige Fenech, Luc Merenda e il regista Ruggero Deodato, che diede vita a "Cannibal Holocaust", il più controverso film del genere cannibal.

[+] lascia un commento a nicolò »
Sei d'accordo con la recensione di Nicolò?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
43%
No
57%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sara domenica 24 giugno 2007
sei per caso parente della sig. bonifazi tognazzi?
0%
No
0%

Da quello che leggo deduco che il film abbia un trama,con delle apparizioni "magiche" come quella della Fenech (mi avessi parlato del fantasma di Romy Schneider sì che sarebbe stata una partecipazione illustre).Il modello di riferimento è Saw 3

[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
ciao
0%
No
0%

con cui perde il confronto.é un noir che si tinge di "rosa"...Ok!Mi arrendo!Continuerò a leggere le vostre recensioni perché è interessante dal punto di vista umano ma continuo a non capire.Ps:Grazie a Reiver per il bel complimento,è troppo.

d'accordo?
reiver domenica 24 giugno 2007
x sara
0%
No
0%

Ciao Sara,se trovi interessanti queste recensioni dal punto di vista umano ti consiglio di andare a vedere quelle di "Cannibal Holocaust" (un film ripugnante da tutti i punti di vista),io sono rimasto costernato...

[+] lascia un commento a reiver »
d'accordo?
mi bastano queste
50%
No
50%

no..grazie.sarebbe noioso perché di questo genere letta1 lette tutte.

d'accordo?
nicolò domenica 24 giugno 2007
risposta x sara
0%
No
0%

Se continui a non capire, cara Sara, evidentemente non sei capace di farlo... vediti un paio di capolavori e lascia l'anima in pace a quelli che cercano di rendere interessante i forum di questo sito.

d'accordo?
nicolò domenica 24 giugno 2007
risposta x reiver
0%
No
0%

Non dico nulla sulle altre recensioni di "Cannibal Holocaust", che non ho letto con attenzione, ma posso dire che la mia non è né pro né contro al film, cerca solamente di analizzare un fenomeno cinematografico come quelli. Grazie

d'accordo?
vi seguirò in silenzio
0%
No
0%

Hai ragione,mi ritirerò nell'ombra.Buon Horror a tutti.

d'accordo?
insomma
0%
No
0%

Un'ultima battuta però,ti assicuro che anche io e non ti sto a dire tutto,rendo interessanti i forum di questo sito vedendo quelli che per me possono essere "capolavori".Eccezionalmente mi sono interessata a questo titolo e non mi pento.

d'accordo?
ciao
0%
No
0%

Non ho ricevuto inviti a sparire né insulti più o meno gratuiti.Mi è andata benissimo.

d'accordo?
x nicolò
0%
No
0%

Caro Nicolò,non si risponde alle critiche semplicemente zittendo l'altra parte...Mi sono avvicinato a questo sito da poco,ho fatto delle recensioni,poi una sera ho visto "Hostel" e mi è venuta la curiosità di leggerne le valutazioni,di critica e

d'accordo?
xnicolò/2
0%
No
0%

pubblico...e cosa ho letto?E' poco splatter,è splatter,è troppo splatter!Belle recensioni!Non si può dire a ki critica:"va a vedere altri film",bisogna addurre motivazioni,spiegare xkè piace un film!Sarebbe troppo facile,in caso contrario...

d'accordo?
x sara
0%
No
0%

Coraggio Sara,non ti fare demoralizzare...segui pure in silenzio se vuoi,ma se mi vedi in difficoltà (ormai sono obbligato a "tenere") dammi una mano,mi sa ke ne avrò bisogno!Ciao!

d'accordo?
sara lunedì 25 giugno 2007
solo per te
0%
No
100%

Senz'altro.Interverrò se necessario e cercherò anche le altre recensioni.Dimmi i titoli che hai visto

d'accordo?
per reiver
0%
No
0%

Le leggerò.Rischio a dirtelo però a questo punto sarò sincera fino in fondo.Le mie sono quelle a firma "Miriam" perché ho iniziato col nickname corrispondente al mio nome vero Elisa poi in seguito a un caso di omonimia ho aggiunto il cognome

d'accordo?
è fatta
0%
No
0%

ma mi sono rovinata con le mie mani perché alcuni "simpatici" utenti mi hanno bersagliato costringendomi a cambiare completamente.Sara era un nickname riservato all'horror pensando che sarebbe stata una toccata e fuga.Speriamo che non se ne accorgano

d'accordo?
reiver lunedì 25 giugno 2007
x sara...e miriam
0%
No
0%

Non pensavo ci fosse la "mafia delle recensioni"..."teribile"!Cmq non avrei mai pensato ke Sara e Miriam fossero la stessa persona!Ho letto le tue recensioni x "Saturno contro" e mi sono piaciute,anke se non è il mio genere fi film preferito...

d'accordo?
x elisa!
0%
No
0%

mi riprometto di rivedere tutti i film di Ozpetek,cmq...posso continuare a chiamarti Sara,o preferisci Miriam (o Elisa?)... un bacio te lo mando comunque,dividilo in tre magari...ciao!

d'accordo?
solo per te/2
0%
No
0%

Elisa ormai non c'è più,continua a chiamarmi Sara.Miriam sarà comunque in agguato...Ciao

d'accordo?
x sara(torniamo all'antico)
0%
No
0%

Anzi,te ne do tre e te li becchi tutti tu!Cmq non avere remore,se le mie recensioni non ti piacciono dimmelo pure,mi piace discutere...e su molti film ho molto discusso!Ciao...

d'accordo?
bladerunner lunedì 25 giugno 2007
x reiver e sara
0%
No
0%

Caro Nicolò,continua a fare le tue recnsioni,fregatene degli incompetenti che guardano 3msc & co.Cari river e sara,una recensione non vuol dire solo film bello o brutto.Nessuno sta zittendo nessuno.lasciate questo spazio x pensieri come quello di nik

[+] lascia un commento a bladerunner »
d'accordo?
nicolò lunedì 25 giugno 2007
x sara e reiver
0%
No
0%

se volete parlare degli affari vostri, scambiatevi le mail! io sinceramente me ne frego dei vostri commenti, perché tanto so che c'è gente che mi stima per quello che faccio... potete andarvene tutti a f*****o per quello che mi riguarda. Grazie

d'accordo?
xnicolò
0%
No
0%

Nicolò io sono stato educato,mi pare,ed esigo ke anke tu lo sia...non ho affatto denigrato le tue recensioni!Per cui modera i termini,o "dimentico" l'educazione (se costretto ci riesco)...non mi fare dire altro!

d'accordo?
x bladerunner
0%
No
0%

Non ho mai visto 3msc,in compenso ho visto due migliaia di altri film...se sono intervenuto è xkè mi piace discutere,ma non ke si mandino a quel paese le persone,e Nicolò lo ha già fatto 2 volte!

d'accordo?
xnicolò/2
0%
No
0%

Sul mio forum mi sono già scusato di avere occupato il tuo spazio (controlla se vuoi),lo rifaccio qui,ma tu cerca di calmarti,se t'incazzi così x 1 film ke farai x le cose serie della vita?Hasta luego!

d'accordo?
!!
0%
No
0%

Se hai voglia di discutere, cambia forum.. lascia stare quello della mia recensione che è già stato abbastanza rovinato da te e da quella sara che si è passata a quanto pare.

d'accordo?
scuse accettate a reiver
0%
No
0%

D'accordo, caro REIVER... accetto le tue scuse ma io, più che con te, ce l'avevo con sara che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

d'accordo?
a nicolò
0%
No
0%

Rompo momentaneamente il silenzio che d'ora in poi sarà d'oro per dirti che ti ho congedato in modo amichevole e benevolo anche per i tuoi 14 anni (gli adolescenti in genere mi inteneriscono) ma erano parole sprecate alla luce del seguito.

d'accordo?
addio
0%
No
0%

Il forum in questione non è stato da me rovinato anzi ...spazio per le tue "recensioni"c'è e ci sarà sempre.Stanno arrivando quelle nuove,dì anche a coloro che non l'hanno gradito quello che hai detto a me.Compreso l'insoddisfatto e non rimborsato.

d'accordo?
papillon
0%
No
0%

Nicolò,vedi di crescere:hai 14 anni,va bene,ma non x questo puoi fare cazzate...Se hai visto veramente Papillon,e non ti è piaciuto,rispetto il tuo giudizio,ma se sei intervenuto solo x insultarmi,allora non hai 14 anni,sei un bambino dell'asilo!

d'accordo?
xnicolò
0%
No
0%

Mi hai chiesto se ho dei problemi con te,Nicolò?Ti sei mai kiesto se non hai tu dei problemi?E' normale secondo te andare a cercare le mie recensioni e offendermi(ottuso,etc..)?Per quale motivo poi?Non lo so,forse crescendo imparerai ke non è così ke

d'accordo?
xnicolo'/2
0%
No
0%

si discute...Nella vita i problemi sono altri:portare il pane a casa,conservare la salute,avere una buona famiglia e buoni amici...Per questo non posso arrabbiarmi con te,Nicolò,xkè sei ancora troppo piccolo,e questo forum xte vale molto +ke xme...

d'accordo?
x nicolo'/3
0%
No
0%

Questo pomeriggio,mentre tu scrivevi quelle offese gratuite,sono andato a trovare mia nonna in ospedale...Le cose ke vedi là ti fanno riflettere;per cui,Nicolò,se vuoi sabotare le mie recensioni,continua pure:xme ci sono cose molto + importanti...

d'accordo?
nicolò martedì 26 giugno 2007
x reiver/1
0%
No
0%

Non è l'età che conta, caro Reiver, perché sai, ho l'impressione che tu, sull'argomento, non abbia cognizione di causa. Io non mi permetto di criticare le recensioni degli altri così, senza motivo, perché non è giusto rovinare così il lavoro altrui.

d'accordo?
x reiver/2
0%
No
0%

E non pensare che io voglia sabotare le tue recensioni... "Papillon" l'ho visto e l'ho anche apprezzato, ma sinceramente non è quel gran capolavoro che dici te! Io ormai sono mesi che contribuisco in modo intelligente a qst sito, senza scrivere

d'accordo?
x reiver/3
0%
No
0%

cazzate inutili o commenti gratuiti come quelli tuoi e di quella sara su Hostel 2... Non vale la pena difendere un film che peraltro ho valutato con 2 stelle, un voto giustissimo, la mia è solo una questione d'orgoglio e di rispetto!

d'accordo?
mely!! martedì 26 giugno 2007
ohhhhhhhhh
0%
No
0%

ohhhhhh k mi stà tokkando nikkolòò????lui ha ragione!!!sara eReiver nn capite 1 cazzo!!!Nikko recensione magnifika ora m hai fatto venire il desiderio d guardare sto film....e se qlkno a qlksa da dirmi si faccia avanti c sn x ma e difendere nikko!!

[+] lascia un commento a mely!! »
d'accordo?
nykrider martedì 26 giugno 2007
x reiver
0%
No
0%

Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, così anche di scrivere come vuole. Però poi si debbono accettare le conseguenze di ciò e si scrive. Nicolò lo sta facendo. Voi atri non mi sembra. Quì ci scambia opinioni su film in questione e nientaltro.

[+] lascia un commento a nykrider »
d'accordo?
reiver martedì 26 giugno 2007
1
0%
No
0%

Nicolò,voglio chiuderla qui,tu continui a parlare di orgoglio e rispetto...x 1film?Ke ti devo dire?Forse hai ragione tu,non ho cognizione di causa (per cosa,per il cinema?),ma una cosa è sicura:ho ricevuto un'educazione,quella ke tu dimostri sempre

d'accordo?
nykrider martedì 26 giugno 2007
x reiver
0%
No
0%

La gente ha il diritto di pensarla come vuole. Così come ha il diritto di scrivere quello ke vuole.Però bisognA accettarne le conseguenze. Nicolò lo fa. Tu no. Questo spazio serve x opinioni sul film in questione, cioè hostel2.Altrimenti cambia forum

[+] lascia un commento a nykrider »
d'accordo?
eric martedì 26 giugno 2007
forza niccolo
0%
No
0%

nikko ha perfettamente ragione!!!!! il film è una schifezza e fa ridere i polli

[+] lascia un commento a eric »
d'accordo?
reiver martedì 26 giugno 2007
2
0%
No
0%

di non avere...e quella,caro nicolò,è + importante di qualsiasi recensione...ti comporti da bambino,eppure non lo sei più!Ho cercato di spiegartelo ma tu da quest'orecchio non ci senti...In bocca al lupo,comunque!

d'accordo?
metallica martedì 26 giugno 2007
mah
0%
No
0%

non ho capito

[+] lascia un commento a metallica »
d'accordo?
uesto in confrotno fa cag domenica 21 settembre 2008
insomma
0%
No
0%

a me non e piaciuto un granche perche e troppo scontato poi nonfa poi tanta paura piu che horror e thriller

[+] lascia un commento a uesto in confrotno fa cag »
d'accordo?
Hostel: Part II | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | reiver
  2° | matteo saudino
  3° | reiver
  4° | rosso werner
  5° | giaval
  6° | tex willer
  7° | dandy
  8° | nicola cappai
  9° | antonello villani
10° | francesco manca
11° | davide chiappetta
12° | antitarantola
13° | diomede917@tiscali.it
14° | albycine
15° | amandagriss
16° | spacexion
17° | donkey kong
18° | sw
19° | valentina
20° | riccardo
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità