matte"95
|
mercoledì 20 giugno 2007
|
sei un pò impressionata?...+coraggio!!!!!
|
|
|
|
cacchio,ma se devi stare tanto male per un film prima vai a vedere le recensioni,a questo proposito ti consiglierei un sito che indica proprio il valore di splatter in un film:www.splattercontainer.it.rx,rx,rispondi(e io ho solo 12 anni)
|
|
[+] lascia un commento a matte"95 »
[ - ] lascia un commento a matte"95 »
|
|
d'accordo? |
|
sara
|
mercoledì 20 giugno 2007
|
a matte "95
|
|
|
|
A 12 anni la tua famiglia ti lascia consultare siti del genere?Non ti controllano proprio.Guarda Walt Disney che crescerai meglio.
|
|
[+] lascia un commento a sara »
[ - ] lascia un commento a sara »
|
|
d'accordo? |
|
matte"95
|
venerdì 22 giugno 2007
|
la mia famiglia mi rispetta
|
|
|
|
la mia famiglia sa le mie passioni che non sono film splatter,ma horror,tutti mi dicono quello che dici tu e a tutti io rispondo così,non cambia niente da12 a14 anni...in quanto ai siti,voglio un giudizio di chi è appassionato di horror,sn+specializz
|
|
[+] lascia un commento a matte"95 »
[ - ] lascia un commento a matte"95 »
|
|
d'accordo? |
|
nicolò
|
domenica 24 giugno 2007
|
x sara
|
|
|
|
Io di anni invece ne ho 14 e, anzi, devo dire che la visione di film duri e crudi come "Fuga di mezzanotte", "Cannibal Holocaust" e proprio quest'ultimo "Hostel 2" non mi hanno certo rovinato. Renditi conto, Sara, leggendo le mie recensioni.
|
|
[+] lascia un commento a nicolò »
[ - ] lascia un commento a nicolò »
|
|
d'accordo? |
|
nicolò
|
domenica 24 giugno 2007
|
x matte '95
|
|
|
|
Caro matte se guardi Walt Disney a 12 anni diventerai come sara... che si diverte a dare giudizi inutilmente e senza cognizione di causa
|
|
[+] lascia un commento a nicolò »
[ - ] lascia un commento a nicolò »
|
|
d'accordo? |
|
susoy92
|
domenica 24 giugno 2007
|
per micki
|
|
|
|
ciao, volevo solo dire che se è:
Scioccante
Nauseante
atroce
angoscioso
allo stesso tempo
allora è un ottimo horror!!!
|
|
[+] lascia un commento a susoy92 »
[ - ] lascia un commento a susoy92 »
|
|
d'accordo? |
|
sara
|
lunedì 25 giugno 2007
|
elenco
|
|
|
|
Ti potrai sfiziare (e annoiare anche se i commenti dei cari colleghi sono una delizia),te li cito:Zodiac,Breakfast on Pluto,Saturno Contro (anche se di questo sai già),Il destino nel nome,Ocean's 13,L'uomo di vetro,L'uomo dell'anno,
|
|
[+] lascia un commento a sara »
[ - ] lascia un commento a sara »
|
|
d'accordo? |
|
horror's estimatore
|
mercoledì 27 giugno 2007
|
x mate 95
|
|
|
|
devi essere come me 1 estimatore dei film horror.... nn splatter, come nella nuove generazioni, ma veri horror... come ingmar bergman, toobe hooper, sean cunningan... e ovviamente wes craven! viva la paura, la più forte delle nostre emozioni!
|
|
[+] lascia un commento a horror's estimatore »
[ - ] lascia un commento a horror's estimatore »
|
|
d'accordo? |
|
ojobi
|
giovedì 28 giugno 2007
|
oh piccina!
|
|
|
|
oh poverina! sei rimasta scioccata!! la prossima volta rimani a casa a giocare con le bambole...o potresti svegliarti appesa per i piedi....ridere....
|
|
[+] lascia un commento a ojobi »
[ - ] lascia un commento a ojobi »
|
|
d'accordo? |
|
horror's estimatore
|
venerdì 6 luglio 2007
|
rieccoci
|
|
|
|
yo, raga, rieccomi, vi consiglio caldamente dei film horror da vedere assolutamenre x i veri intenditorei:cannibal holocaust, saw 3, hostel, l'ora del lupo, nightmare ( il 1 e il 6), venerdì 13(1 pò ttt) hannibal lecter, le origini del male.
|
|
[+] lascia un commento a horror's estimatore »
[ - ] lascia un commento a horror's estimatore »
|
|
d'accordo? |
|
vale ´93
|
venerdì 11 luglio 2008
|
d'accordissimo
|
|
|
|
Non dare ascolto a tutti qst qua...Loro fanno tanto i duri perchè credono che vedendo film del genere fanno vedere che nn hanno paura di niente ecc...Ma qst film fa veramente schifo,anche a me piacciono gli horror,ma qst film dove l'unico modo per attirare le persone è far vedere torture e squartamenti,allora no!Perchè nn la smettete di vedere qst spazzatura e nn andate a vedervi film più profondi?Cmq Micki,nn ti preoccupare perchè hai assolutamente ragione!Saluti!
|
|
[+] lascia un commento a vale ´93 »
[ - ] lascia un commento a vale ´93 »
|
|
d'accordo? |
|
|