Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II  
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
continua»
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Scioccante Valutazione 0 stelle su cinque

di micki

Feedback:
giovedì 14 giugno 2007

Nauseante, scioccante,atroce : mi ha messo una tale angoscia addosso che credo non mi recherò mai nei luoghi in cui è stato girato.Sinceramente se avessi saputo che era cosi crudo non sarei andata a vederlo.

[+] lascia un commento a micki »
Sei d'accordo con la recensione di micki?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
matte"95 mercoledì 20 giugno 2007
sei un pò impressionata?...+coraggio!!!!!
0%
No
0%

cacchio,ma se devi stare tanto male per un film prima vai a vedere le recensioni,a questo proposito ti consiglierei un sito che indica proprio il valore di splatter in un film:www.splattercontainer.it.rx,rx,rispondi(e io ho solo 12 anni)

[+] lascia un commento a matte"95 »
d'accordo?
sara mercoledì 20 giugno 2007
a matte "95
0%
No
0%

A 12 anni la tua famiglia ti lascia consultare siti del genere?Non ti controllano proprio.Guarda Walt Disney che crescerai meglio.

[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
matte"95 venerdì 22 giugno 2007
la mia famiglia mi rispetta
0%
No
0%

la mia famiglia sa le mie passioni che non sono film splatter,ma horror,tutti mi dicono quello che dici tu e a tutti io rispondo così,non cambia niente da12 a14 anni...in quanto ai siti,voglio un giudizio di chi è appassionato di horror,sn+specializz

[+] lascia un commento a matte"95 »
d'accordo?
nicolò domenica 24 giugno 2007
x sara
0%
No
100%

Io di anni invece ne ho 14 e, anzi, devo dire che la visione di film duri e crudi come "Fuga di mezzanotte", "Cannibal Holocaust" e proprio quest'ultimo "Hostel 2" non mi hanno certo rovinato. Renditi conto, Sara, leggendo le mie recensioni.

[+] lascia un commento a nicolò »
d'accordo?
nicolò domenica 24 giugno 2007
x matte '95
0%
No
100%

Caro matte se guardi Walt Disney a 12 anni diventerai come sara... che si diverte a dare giudizi inutilmente e senza cognizione di causa

[+] lascia un commento a nicolò »
d'accordo?
sara domenica 24 giugno 2007
è già in vacanza,nicolò
0%
No
0%

ah,ah,ah,ah!

d'accordo?
susoy92 domenica 24 giugno 2007
per micki
0%
No
0%

ciao, volevo solo dire che se è: Scioccante Nauseante atroce angoscioso allo stesso tempo allora è un ottimo horror!!!

[+] lascia un commento a susoy92 »
d'accordo?
sara lunedì 25 giugno 2007
elenco
0%
No
0%

Ti potrai sfiziare (e annoiare anche se i commenti dei cari colleghi sono una delizia),te li cito:Zodiac,Breakfast on Pluto,Saturno Contro (anche se di questo sai già),Il destino nel nome,Ocean's 13,L'uomo di vetro,L'uomo dell'anno,

d'accordo?
horror's estimatore mercoledì 27 giugno 2007
x mate 95
0%
No
0%

devi essere come me 1 estimatore dei film horror.... nn splatter, come nella nuove generazioni, ma veri horror... come ingmar bergman, toobe hooper, sean cunningan... e ovviamente wes craven! viva la paura, la più forte delle nostre emozioni!

[+] lascia un commento a horror's estimatore »
d'accordo?
ojobi giovedì 28 giugno 2007
oh piccina!
50%
No
50%

oh poverina! sei rimasta scioccata!! la prossima volta rimani a casa a giocare con le bambole...o potresti svegliarti appesa per i piedi....ridere....

[+] lascia un commento a ojobi »
d'accordo?
horror's estimatore venerdì 6 luglio 2007
rieccoci
0%
No
0%

yo, raga, rieccomi, vi consiglio caldamente dei film horror da vedere assolutamenre x i veri intenditorei:cannibal holocaust, saw 3, hostel, l'ora del lupo, nightmare ( il 1 e il 6), venerdì 13(1 pò ttt) hannibal lecter, le origini del male.

[+] lascia un commento a horror's estimatore »
d'accordo?
vale ´93 venerdì 11 luglio 2008
d'accordissimo
0%
No
0%

Non dare ascolto a tutti qst qua...Loro fanno tanto i duri perchè credono che vedendo film del genere fanno vedere che nn hanno paura di niente ecc...Ma qst film fa veramente schifo,anche a me piacciono gli horror,ma qst film dove l'unico modo per attirare le persone è far vedere torture e squartamenti,allora no!Perchè nn la smettete di vedere qst spazzatura e nn andate a vedervi film più profondi?Cmq Micki,nn ti preoccupare perchè hai assolutamente ragione!Saluti!

[+] lascia un commento a vale ´93 »
d'accordo?
Hostel: Part II | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | reiver
  2° | matteo saudino
  3° | reiver
  4° | rosso werner
  5° | giaval
  6° | tex willer
  7° | dandy
  8° | nicola cappai
  9° | antonello villani
10° | francesco manca
11° | davide chiappetta
12° | antitarantola
13° | diomede917@tiscali.it
14° | albycine
15° | amandagriss
16° | spacexion
17° | donkey kong
18° | sw
19° | valentina
20° | riccardo
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità