Come tu mi vuoi

Acquista su Ibs.it   Dvd Come tu mi vuoi   Blu-Ray Come tu mi vuoi
Un film di Volfango De Biasi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giulia Steigerwalt, Elisa Di Eusanio, Paola Carleo.
Commedia, durata 107 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 9 novembre 2007. MYMONETRO Come tu mi vuoi * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una farfalla che sa dove volare.

di Federic?

venerdì 2 settembre 2011

Concordo perfettamente e mi ha colpito l'espressione "scrive con rabbia sui taccuini" sottolineando così la rabbia di Giada che con il suo orribile aspetto giudica e critica un mondo che in realtà irradia anche lei.Una delle commedie più belle dei nostri tempi.La simpatia e l'abilità della Capotondi nel sapersi trasformare e giocare con "due Giada" che si confondono, si annullano , lottano.La freddezza e l'impeccabile maestria della Steingerwalt che con una leggera ironia ci conduce nei meandri di un mondo in cui la ricchezza annoia, e lascia intravedere il lato oscuro di un mondo che va oltre le serate piene di entusiasmo , lenergia e il movimento di milioni di corpi che si muovono fra le luci delle discoteche della nostra Italia. Lo stilista inserito perfettamente all'interno del film ci ruba un sorriso fra la storia d'amore che termina e inizia nel terrazzo con passione , la vita sfrenata e grintosa dei ragazzi universitari , la superficialità e la cattiveria del mondo di Riccardo ma che con i suo abiti, lussi, divertimenti affascina e avvicina come un enorme magnete, fra il bianco e il nero che si mescolano insieme. Giada larva nel suo diventare farfalla ha però capito dove e come volare, apprendendo i limiti.

[+] lascia un commento a federic?
Come tu mi vuoi | Indice

1° | tomcat75