American Gangster

Acquista su Ibs.it   Soundtrack American Gangster   Dvd American Gangster   Blu-Ray American Gangster  
Un film di Ridley Scott. Con Denzel Washington, Russell Crowe, Cuba Gooding Jr., Josh Brolin, Rza.
continua»
Drammatico, durata 157 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 18 gennaio 2008. MYMONETRO American Gangster * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una certa delusione Valutazione 3 stelle su cinque

di alessandro

Feedback:
lunedì 21 gennaio 2008

ho visto il film sabato e devo dire che tutto questo capolavoro non l'ho visto.Niente di nuovo sul fronte gangster e anche gli attori bravi bravissimi ma niente di nuovo anche dalle loro interpretazioni.Devo dire per me anche troppo lungo senza un minimo di colpi di scena o suspance la storia scivola via senza niente di particolare.Sicuramente fare qualcosa di belle e diverso dopo i vari padrini,quei bravi ragazzi e via discorrendo è molto difficile.Alla fine un bel film con dei gran bravi attori e un regista sempre ottimo ma niente di trascendentale per me non merita assolutamente l'oscar anche se già s'ho che alla fine uno minimo lo prenderà sicuro ma del resto di solito l'oscar a mia avviso è una vera bogliata

[+] lascia un commento a alessandro »
Sei d'accordo con la recensione di alessandro?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ragnonero lunedì 21 gennaio 2008
film straordinario
100%
No
0%

Il film è eccellente, gli attori veramente grandissimi!!! ANDATE A VEDERLO!

[+] lascia un commento a ragnonero »
d'accordo?
American Gangster | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (3)
Premio Oscar (1)
Golden Globes (3)
Critics Choice Award (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Approfondimenti
c'era una volta un gangster
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità