Profumo - Storia di un assassino |
|||||||||||||
Un film di Tom Tykwer.
Con Ben Whishaw, Reg Wilson, Catherine Boisgontier, Núria Casas, Carlos Gramaje, Sian Thomas, Michael Smiley.
continua»
Titolo originale Perfume: The Story of a Murderer.
Drammatico,
durata 147 min.
- Francia, Spagna, Germania, USA 2006.
uscita venerdì 22 settembre 2006.
MYMONETRO
Profumo - Storia di un assassino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
orrido e raccapricciante.
di andryFeedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
giovedì 28 settembre 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A questo punto penso di essere strano io ad aver trovato questo film orrido e raccapriccinte, a tratti piu' inquetante di un horror in una discesa sempre piu bassa verso l'abisso della perversione, sono usciti profondamente infastidito e disgustato, non riuscendo a provare la benchè minima simpatia o umana comprensione per io protagonista scellerato, la mia vicinanza nei suoi confronti si ferma alla sua partenza per Grasse dopo di che lo ho odiato. Mi ha profondamente disturbato la scena dell'orgia, e semplicemente raccapricciato l'abbraccio con il padre della ragazza, ma semplicemente disgustato nell'intimo dalla raccapricciante scena finale...non so davvero in quale abisso di perversione si possa trovare bello un film simile.. probabilmente dovrò leggere il libro per vedere quanto se ne discosta.
[+] lascia un commento a andry »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | manux 2° | piki3 3° | amandagriss 4° | haveacigar 5° | milena 6° | rita branca 7° | ashtray_bliss 8° | bia 9° | lofamo 10° | angela 11° | tizianastanzani 12° | fra 13° | roby 14° | jacopo b98 15° | tabula rasa elettrificata 16° | andyflash77 17° | counterfeit 18° | valentina 19° | curamedievale 20° | joker 91 21° | ped 22° | francesco 23° | giugiu 24° | simone carella 25° | fabal |
Link esterni
|