Profumo - Storia di un assassino

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Profumo - Storia di un assassino   Dvd Profumo - Storia di un assassino   Blu-Ray Profumo - Storia di un assassino  
Un film di Tom Tykwer. Con Ben Whishaw, Reg Wilson, Catherine Boisgontier, Núria Casas, Carlos Gramaje, Sian Thomas, Michael Smiley.
continua»
Titolo originale Perfume: The Story of a Murderer. Drammatico, durata 147 min. - Francia, Spagna, Germania, USA 2006. uscita venerdì 22 settembre 2006. MYMONETRO Profumo - Storia di un assassino * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

orrido e raccapricciante. Valutazione 1 stelle su cinque

di andry

Feedback:
giovedì 28 settembre 2006

A questo punto penso di essere strano io ad aver trovato questo film orrido e raccapriccinte, a tratti piu' inquetante di un horror in una discesa sempre piu bassa verso l'abisso della perversione, sono usciti profondamente infastidito e disgustato, non riuscendo a provare la benchè minima simpatia o umana comprensione per io protagonista scellerato, la mia vicinanza nei suoi confronti si ferma alla sua partenza per Grasse dopo di che lo ho odiato. Mi ha profondamente disturbato la scena dell'orgia, e semplicemente raccapricciato l'abbraccio con il padre della ragazza, ma semplicemente disgustato nell'intimo dalla raccapricciante scena finale...non so davvero in quale abisso di perversione si possa trovare bello un film simile.. probabilmente dovrò leggere il libro per vedere quanto se ne discosta.

[+] lascia un commento a andry »
Sei d'accordo con la recensione di andry?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
30%
No
70%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ilaria venerdì 29 settembre 2006
leggete il romanzo!
75%
No
25%

non puoi giudicare un film tratto da un romanzo (soprattutto un romanzo così difficile da rendere su pellicola) senza aver prima letto il libro stesso!io l'ho letto e ti assicuro che il regista non poteva fare di meglio!..fammi sapere se cambi idea..

[+] lascia un commento a ilaria »
d'accordo?
andry venerdì 29 settembre 2006
su questo non discuto
25%
No
75%

Non entravo nel merito della storia, lo ammetto che non ho letto il libro ed a questo punto mi riprometto di farlo, ma non posso negare che per me è stato un pugno alla stomaco..

[+] lascia un commento a andry »
d'accordo?
orochimaru 91 sabato 1 settembre 2007
nn te lo consiglio
0%
No
100%

la mia prof. di italiano, (ho finito la seconda liceo) me l'aveva fatto leggere x le vacanze di natale: t dico una cosa: il film è orripilante, ma il libro ancor d più

[+] lascia un commento a orochimaru 91 »
d'accordo?
.... martedì 24 febbraio 2009
,,,,,,,,,,,
100%
No
0%

a mio parere sia il film che il libro mi sono piaciuti...e credimi io odio gli horror...a mio parere il film può essere crudo

[+] lascia un commento a .... »
d'accordo?
Profumo - Storia di un assassino | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | manux
  2° | piki3
  3° | amandagriss
  4° | haveacigar
  5° | milena
  6° | rita branca
  7° | ashtray_bliss
  8° | bia
  9° | lofamo
10° | angela
11° | tizianastanzani
12° | fra
13° | roby
14° | jacopo b98
15° | tabula rasa elettrificata
16° | andyflash77
17° | counterfeit
18° | valentina
19° | curamedievale
20° | joker 91
21° | ped
22° | francesco
23° | giugiu
24° | simone carella
25° | fabal
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità