Mission: Impossible III

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mission: Impossible III   Dvd Mission: Impossible III   Blu-Ray Mission: Impossible III
Un film di J.J. Abrams. Con Tom Cruise, Ving Rhames, Laurence Fishburne, Philip Seymour Hoffman, Michelle Monaghan.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2006. uscita venerdì 5 maggio 2006. MYMONETRO Mission: Impossible III * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

saga giunta al termine Valutazione 2 stelle su cinque

di stefano bruzzone

Feedback: 6936 | altri commenti e recensioni di stefano bruzzone
sabato 14 dicembre 2013

torna il supereroe tom cruise nell'ennesimo devastante mission impossible. credo che su questo genere di films ci sia poco da commentare. tutti uguali, tutti molto ben girati, cast importante, effetti speciali da paura, tanta azione, adrelina a fiumi e pallottole a volontà. nulla più. visto uno visti tutti. riservato agli amanti del genere, come per james bond.
Voto: 6

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
Sei d'accordo con la recensione di stefano bruzzone?

Ultimi commenti e recensioni di stefano bruzzone:

Vedi tutti i commenti di stefano bruzzone »
Mission: Impossible III | Indice