L'era glaciale 2 - Il disgelo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'era glaciale 2 - Il disgelo   Dvd L'era glaciale 2 - Il disgelo   Blu-Ray L'era glaciale 2 - Il disgelo
Un film di Carlos Saldanha. Con John Leguizamo, Ray Romano, Denis Leary, Seann William Scott, Josh Peck.
Titolo originale Ice Age 2: The Meltdown. Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2006. uscita venerdì 21 aprile 2006. MYMONETRO L'era glaciale 2 - Il disgelo * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Classica delusione da 2°uscita. Valutazione 1 stelle su cinque

di Poeira

lunedì 8 maggio 2006

Ci aspettavamo un film all'altezza del 1°... invece si è rivelato un vero e autentico flop. Un film per bambini al di sotto dei 14 anni. Migliora sicuramente la parte grafica, ottimi dettagli nei minimi particolari... l'unico che cerca di tenere in piedi la barca è Scrat lo scogliattolo sfigato.. che strappa qualche risata allo spettacolo. Per il resto non c'è trama .. ma solo una estrema noia... aspettatelo in dvd non buttate i soldi al cinema. ciaooo Andrea (Biko)

[+] lascia un commento a poeira »
Sei d'accordo con la recensione di Poeira?

romina martedì 9 maggio 2006
perfettamente daccordo

Ottimo critico, complimenti, mi rispecchio pienamente con tutto quello che dici.

[+] lascia un commento a romina »
ettore roma mercoledì 10 maggio 2006
vero

Anche io sono daccordo, mi aspettavo qualcosa di più,però tutto sommato non è bruttissimo, ma neanche un filmone. ciao

[+] lascia un commento a ettore roma »
secondexit giovedì 11 maggio 2006
gia'

Hai ragione è la classica delusione del 2 films.

[+] lascia un commento a secondexit »
verissimo mercoledì 17 maggio 2006
verissimo

Verissimo. Sei un bravo critico.

[+] lascia un commento a verissimo »
micia venerdì 26 maggio 2006
non concordo

Invece secondo me è molto meglio del primo. migliore la sceneggiatura, la colonna sonora, gli effetti grafici e persino le battute. Praticamente un salto di qualità su tutti i fronti

[+] lascia un commento a micia »
claudio martedì 30 maggio 2006
x micia

Micia non puoi paragonarlo con il 1° è veramente come una bestemmia. Ma ognuno dice la sua come è giusto che sia.. POeria pienamente daccordo.

[+] lascia un commento a claudio »
giuseppe da napoli sabato 10 giugno 2006
non daccordo

Salto di qualità!

[+] lascia un commento a giuseppe da napoli »
marti ryan venerdì 23 giugno 2006
6 pazzo

ma cs hai visto tu! l'era glaciale 2 è bellis! cmq il 2 è + bello dell'1! e poi nel 2° il grandis, fighis, meraviglioso ,e ki + ne ha + ne metta, LEE RYAN doppia un opossum!anke se nn sempre si capiva qello ke dic LA VOCE D LEE E FANTASTICa cm lui!!!

[+] lascia un commento a marti ryan »
nnmisbilancio.... mercoledì 19 luglio 2006
mah...opinioni...

beh..non ho meno di 14 anni (ahimè!!!!)pero' il film mi è sembrato carino..pero' ti do' ragione su na cosa:i sequel dei film dopo un po' diventano monotoni....ma c'è anche da dire che qui ci sono in ballo i gusti...a te puo' sembrare un flop a me no!

[+] lascia un commento a nnmisbilancio.... »
sara domenica 13 agosto 2006
non ha ragione

colui ke si è permesso di dire ke l'era glaciale2 non è stato un gran film non è un gran intenditore.infatti questa nuova uscita per me e per tutti è stata un gran successo.è piaciuto soprattutto la voce dell'opossum eddie doppiata dal mito lee ryan!

[+] lascia un commento a sara »
lunedì 21 agosto 2006
no no

Assolutamente mi dissocio da quello ke dice Poeira! Il film mi è piaciuto da impazzire, esilarante e divertente tanto quanto il primo! Lo consiglio a tutti.

[+] lascia un commento a nà »
liuck giovedì 31 agosto 2006
assulatamente in disaccordo

mi kiedo se tu il film lo abbia visto davvero..è un gran bel film..come nel primo i personaggi sono estremamente simpatici e rendono il film divertente e unico..complimenti dopo il primo episodio era difficile ripetersi..ora aspettiamo il 3 episodio.

[+] lascia un commento a liuck »
poeira sabato 9 settembre 2006
eppure i fatti parlano chiaro !!!

Torno semplicemente per far notare a tutti i lettori che la mia recensione è stata considerata tra le preferite in assoluto per questo film, semplicemente chi non è daccordo risponde scrivendo la sua.La critica parla chiaro un flop autentico.Asp.il 3

sil sabato 9 settembre 2006
avrei da ridire

innanzi tutto Poeira...non ti hanno insegnato che il tuo giudizio non sempre viene accolto pienamente?le critiche esistono e si accettano, secondo me sbagli, ho trovato il film divertente anche se ammetto che il 1°resta il migliore

[+] lascia un commento a sil »
deby mercoledì 4 ottobre 2006
assolutamente non daccordo !!!

Ragazzi ma non scherziamo veramente! Sono quei film che quando esci dal cinema stai benone da quanto hai riso, non critichiamo il superfluo!

[+] lascia un commento a deby »
g!ul!4 giovedì 19 ottobre 2006
nn sono d'accordo

ho trovato piu bello il 2 anke per l' introduzione della voce un po insolita di lee ryan (sn una sua fan) io ho 14 anni e il mio ragazzo 16 lo ha trovato molto bello ancke lui e migliore del 1 quindi... davvero un bel film nn sn d'accordo cn voi

[+] lascia un commento a g!ul!4 »
poeira giovedì 26 ottobre 2006
invito a tutti i miei lettori-

Invito rivolto a tutti gli appassionati di cinema- sito creato x voi- www.poeira.it

senility venerdì 27 ottobre 2006
makke sei pazzo!

cioè ma kosa dici? c'è Lee ryan!!!! è un films fantastiko se c'è Lee Ryan!!!! film noioso, senza uno straccio di sceneggiatura, un rabberciamento di gag che fanno ridire poco. ( ...chi cazzo sarà poi Lee Ryan)

[+] lascia un commento a senility »
starlight venerdì 5 dicembre 2008
anke secondo me

purtroppo hai ragione, a mio parere di gran lunga meglio il primo, non c'è paragone.. la maledizione del sequel ha colpito ancora

[+] lascia un commento a starlight »
timmyfan domenica 28 dicembre 2008
ma vaffa

senti può nn esserti piaciuto ma nn puoi buttare giiù 4 caxxate!!! di dove e xk nn ti è piaciuto...da quello che hai scritto hai visto sl i primi 10 minuti del film...o forse nn l'hai neanche visto e hai sl letto la trama su wikipedia...se non hai niente da dire allora SHAD UP

[+] lascia un commento a timmyfan »
the joker domenica 12 luglio 2009
ma sei sicuro di averlo visto, il film

ma sei sicuro di averlo visto, il film?????????????????????

[+] lascia un commento a the joker »
dolcetella martedì 20 aprile 2010
non sono d'accordo!!

L'era glaciale 2 è uno dei pochi casi in cui il secondo episodio è di uguale qualità, se non superiore, al primo! Delizioso, divertente e irriverente!!!

[+] lascia un commento a dolcetella »
oldjack mercoledì 28 settembre 2011
ehm...

il film, per quanto mi riguarda, ha raggiunto il suo obiettivo: farmi divertire! Di certo non è un film d'autore, con trame o chissà cosa, ma è un ottimo film per famiglie per piccini ed adulti, esilarante, divertente e con un pizzico di sensibilità in qualche punto!

[+] lascia un commento a oldjack »
L'era glaciale 2 - Il disgelo | Indice

1° | viviana