Jackass: Number Two

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jackass: Number Two   Dvd Jackass: Number Two   Blu-Ray Jackass: Number Two  

Jackass (il mejo) Valutazione 5 stelle su cinque

di Loghettino "JollyJoker"

Feedback:
venerdì 3 agosto 2007

Allora io sono un ragazzo di 17 anni che segue il team di jackass da un sacco di tempo io e i miei amici proviamo e facciamo ancora oggi molte "cazzate", per imitarli e ti giuro quando ci facciamo male, perche molte volte ci siamo fatti male... Siamo cosi contenti, perche è il nostro scopo farci male e ripredere tutto con una telecamera... perche puoi dire io lo fatto... Per molta gente sono cazzate infatti se ci penso anche io lo direi perche ho passato due mesi con il gesso per una cagata...Ma alla fine quando mi riguardo il video muoio dal ridere e sono felice di averlo fatto, quindi se loro si diverto e divertono le persone facendosi male e rischiando sono cavoli loro, nn penso che bisogna sconsigliare il film anzi... uno e piu bello dell'altro... e ragazzi guardatelo e vedrete!

[+] lascia un commento a loghettino "jollyjoker" »
Sei d'accordo con la recensione di Loghettino "JollyJoker"?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Jackass: Number Two | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | rikimaru
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità