Jackass: Number Two

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jackass: Number Two   Dvd Jackass: Number Two   Blu-Ray Jackass: Number Two

rikimaru martedì 14 agosto 2007
la genialità spesso è incompresa... Valutazione 4 stelle su cinque

a mio parere, qst film merita. ovvio sono sempre i jackass nn aspettativi un film impegnato, ma se volete ridere fino al mal di pancia e il film che fa per voi! ovvio se siete schizzinosi cm tutte le persone che criticano il cinema e spesso nn si accorgono di quando gli passa il genio davanti, nn sarete in grado di apprezzarli! il succo del film e ricordarvi cm quando adolescenti vi divertivate con cose davvero banali e le loro performance nn sono altro che le esegerazione di stupidate che ognuno di noi qualche volta ha provato a fare! sono semplicemente geniali che voi vogliate ammetterlo o meno! e la dimostrazione che si puo far davvero ridere con semplice cavolate come un grosso guantone che ti colpisce in faccia stile cartoon! senza dover fare grosse produzioni che poi si rivelano solamente divertenti. [+]

[+] assurdo (di banega)
[+] lascia un commento a rikimaru »
Jackass: Number Two | Indice

1° | rikimaru