Il mio miglior nemico |
||||||||||||||
|
Un film di Carlo Verdone.
Con Carlo Verdone, Silvio Muccino, Ana Caterina Morariu, Agnese Nano, Corinne Jiga.
continua»
Commedia,
durata 100 min.
- Italia 2006.
uscita venerdì 10 marzo 2006.
MYMONETRO
Il mio miglior nemico
valutazione media:
3,01
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
negativo
|
| lunedì 13 marzo 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Sono un fan di Verdone, e con questo film ho ricevuto una grande delusione. Ha dato molto spazio al partner creando dei vuoti enormi tra una scena e l'altra. Le battute sono molto scontate e non ci sono colpi di scena. Quando Verdone e' in scena ci si diverte al contrario quando lui non c'e' si sono creati dei lunghi vuoti. A volte si sperava che intervenisse lui in alcune scene per animarle un po'. Forse e' ancora lunga la strada per lasciare ampio spazio al giovane Muccino. La trama e tutto il film sembra sia stato girato in pochi giorni senza ripensare e ritoccare le scene che sono state un pochino noiose. Nel complesso, il film e' da guardare ma non con il pensiero di dover assistere ad un film come gli altri del grande Carlo Verdone. Buona Visione :-)
[+] lascia un commento a adsl3000 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | raptus 2° | revenant44 3° | mirco 4° | scarlett 5° | great steven 6° | robert pocket 7° | kiky 8° | toty bottalla 9° | daniela colucci 10° | antonello villani 11° | francy 12° | michele pietragallo 13° | leonzio |
David di Donatello (15) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |