I figli degli uomini

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I figli degli uomini   Dvd I figli degli uomini   Blu-Ray I figli degli uomini
Un film di Alfonso Cuarón. Con Clive Owen, Julianne Moore, Michael Caine, Chiwetel Ejiofor, Charlie Hunnam.
Titolo originale Children of Men. Drammatico, durata 114 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO I figli degli uomini * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Noioso Valutazione 2 stelle su cinque

di oblomovita

Feedback: 7723 | altri commenti e recensioni di oblomovita
venerdì 20 giugno 2014

Clive Owen deludente. Credo che il film avrebbe potuto meritare qualche punto in più se al posto di Julianne Moore fosse morto subito Clive Owen, che a mio avviso non ha lo spessore di un Russel Crowe o di un Bruce Willis per raddrizzare da solo un film nato male.
Forse ci sarebbero riusciti Michael Caine e la Moore insieme se non ci fosse stata la bella trovata, unica idea tanto originale quanto sconsiderata, di far morire subito una e poi l'altro incentrando invece tutto il film su un anonimo Owen.
Il film supera apopena la soglia della mediocrità grazie a una trama che all'inizio promette bene ma poi fa acqua da tutte le parti.

[+] lascia un commento a oblomovita »
Sei d'accordo con la recensione di oblomovita?

Ultimi commenti e recensioni di oblomovita:

I figli degli uomini | Indice

Festival di Venezia (1)