I figli degli uomini

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I figli degli uomini   Dvd I figli degli uomini   Blu-Ray I figli degli uomini  
Un film di Alfonso Cuarón. Con Clive Owen, Julianne Moore, Michael Caine, Chiwetel Ejiofor, Charlie Hunnam.
continua»
Titolo originale Children of Men. Drammatico, durata 114 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO I figli degli uomini * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cultura personale Valutazione 3 stelle su cinque

di vanessa

Feedback:
lunedì 10 settembre 2007

ieri ho visto questo film. direi proprio che lo hanno girato bene. soprattutto le scene in macchina. il paesaggio che si vede non è dei migliori. tutto grigio, pieno di sporcizia, gente malata. non vorrei mai che nel 2028 succedesse questo al mondo. sarebbe un mondo bruttissimo. il discorso della donna incinta che salverebbe l'infertilità di cui erano colpiti mi è piaciuta ma ci sono state troppe sparatoie troppi uccisi. e poi il finale, niente di che. va be. ripeto questo film non è bellissimo ma se volete vederlo fatelo, cultura personale. ciao

[+] lascia un commento a vanessa »
Sei d'accordo con la recensione di vanessa?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
I figli degli uomini | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (1)
Premio Oscar (6)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità